13 Aprile 2021, martedì
Home TV & Gossip Il Gran Caffè Gambrinus tra le eccellenze campane della terza edizione del...

Il Gran Caffè Gambrinus tra le eccellenze campane della terza edizione del Premio Nazionale Italia a colori

Il Gran Caffè Gambrinus , egregiamente rappresentato da Michele Sergio e Massimiliano Rosati, è stato tra i principali protagonisti della terza edizione del Premio Nazionale Italia a colori,serata-evento promossa dal format televisivo Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold condotto da Mariù Adamo e Claudio Dominech. Un riconoscimento importante per la proprietà a riconferma del prestigio di cui gode il  locale storico di Napoli ubicato in via Chiaia. Tra gli altri, il merito di realizzare eventi particolari, unici nel genere, che tanti altri possono solamente limitarsi ad ammirare e congratularsi: la pastiera gigante, realizzata nel periodo pasquale, ne è un esempio. Media e televisioni di tutta Europa si sono lasciati piacevolmente coinvolgere da questa esperienza straordinaria, per gli occhi ma soprattutto per il palato.

“Lavoriamo ogni giorno con impegno e passione per realizzare prodotti di qualità ed invogliare sempre più persone a seguirci e condividere la nostra passione. Questo premio ci gratifica e stimola a fare ancora di più e di meglio. Ogni riconoscimento è per noi un nuovo punto di partenza, nella vita bisogna imparare a non sentirsi mai arrivati ma ad impegnarsi per raggiungere di volta in volta la vetta più alta”, Massimiliano Rosati, emozionato, parla al pubblico ed ai conduttori alla consegna del premio.

Ma le sorprese non finiscono qui: al termine dell’evento un lauto buffet offerto dal Gran Caffè Gamabrinus attende gli ospiti, per concludere con brindisi e taglio della torta.

Seguono foto dell’evento:

L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piedi

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Calenda a Letta, primarie legittime ma le strade si separano

Enrico Letta segretario del Pd ha rilanciato le primarie per le elezioni amministrative "Le amministrative sono un banco...

No Tav, scontri in Val Susa

In Val Susa ( San Sidero)  nella notte ci sono state delle tensioni tra No Tav e forze dell’ordine per l’avvio dei...

Protesta “Io apro”: scontri e bombe carta a Roma

Centro blindato a Roma e tutte le zone ztl chiuse per evitare assembramenti durante la manifestazione non autorizzata davanti a Montecitorio.

Minneapolis: polizia uccide afroamericano

Daunte Wright un ragazzo afroamericano di 20 anni è stato ucciso dalla polizia al Brooklyn Center, Minneapolis. L’episodio ha...

Commenti recenti