25 Aprile 2024, giovedì
HomeMondoCronaca nel MondoMilano, sfigura l'ex con acido : rischia di perdere un occhio

Milano, sfigura l’ex con acido : rischia di perdere un occhio

Aggressione con l’acido. Questa volta la vittima non è una donna, ma un uomo. A lanciargli il liquido sarebbe stata proprio la ex fidanzata, una donna di 38 anni che si è poi costituita ai carabinieri ed è stata arrestata per lesioni personali gravissime e atti persecutori e si trova ora in carcere.

L‘aggressione è avvenuta nella tarda serata di martedì 7 maggio a Legnano, in provincia di Milano. La vittima, 30 anni, è gravemente ustionata al viso e al torace e rischia di perdere un occhio dopo essere stato colpito al volto con l’acido dopo una lite in strada.

La donna, dopo essere fuggita dal luogo dell’aggressione, si è presentata ai carabinieri di Legnano che l’hanno arrestata dopo averla portata in pronto soccorso, dove le sono state riscontrate ustioni di secondo grado alle mani. Immagine correlata

Il 19 aprile scorso l’uomo aveva sporto denuncia ai carabinieri per stalking.Secondo quanto ricostruito, la donna da diverso tempo lo tempestava di telefonate, lo minacciava e a metà aprile gli aveva tagliato le gomme dell’auto. A quanto emerso i carabinieri hanno trasmesso alla Procura di Busto Arsizio (Varese) la denuncia che era al vaglio del magistrato assegnato ai casi dei cosiddetti ‘soggetti deboli’.

fonte:ansa

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti