26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo della settimana: dal 06 al 12 maggio

Oroscopo della settimana: dal 06 al 12 maggio

Acquario: L’Acquario sta vivendo da tempo in un periodo pieno di agitazione, questa cosa non va affatto bene, trovate la giusta via per dei cambiamenti che ovviamente non li affronterete da soli bensì con il pianeta Urano. Piano piano si aggiusterà tutto. Per i sentimenti ottime notizie da giugno.

Leone: Settimana piena di contrasti anche per questo segno. Li ‘create’ perché volete che si facciano le cose che dite voi, forse però è arrivato il momento di accettare dei consigli dagli altri. In amore, avete una questione in sospeso, per chiunque, sia per coloro che si sono lasciati e sia per coloro che stanno iniziando un nuovo percorso con qualcuno. Mentre per le coppie che hanno qualche problemino in più, aihmè, ‘entrerete’ in crisi.

Scorpione: Lo scorpione dovrà affrontare grossi problemi in amore. Non è il periodo giusto. Sono infatti a rischio le coppie che hanno problemi economici, lavorativo, e addirittura coloro che stanno iniziando qualcosa di nuovo. Anche in ambito lavorativo, cercate di essere voi stessi, non chiedete ‘’altro’’, rispettate il vostro ruolo.

Sagittario: In questa settimana avete la Luna contrò ma vi salverà Giove. In amore, è un periodo particolare, volete dedicarvi alla vostra famiglia, quindi volete aspettare per quanto riguarda tutte le cose che fanno una coppia, dall’ufficialità a addirittura all’avere un figlio. Vi aspetterà un ottimo weekend, maggio è il vostro mese.

Pesci: I pesci sono molto bravi nel loro lavoro, lo amano, ma è arrivato il momento che la loro ‘bravura’ la collegano anche nelle coppie. Ad esempio se organizzate progetti a lavoro e siete in grado di realizzarli, dovrete creare quindi anche un progetto per la coppia, è importante questa cosa se si vuole che la relazione vada avanti.

Bilancia: Settimana particolare, mix di emozioni. All’inizio di questa saranno giorni di conflitti, quindi sarete particolarmente nervosi, il vostro umore però si aggiusterà nel fine settimane. In amore le cose non vanno tanto bene, però state tranquilli che miglioreranno a fine mese.

Ariete: L’ariete in questo periodo è un segno molto forte. Nell’ambito lavorativo, alcuni di voi avete avuto l’occasione di avere delle proposte e le avete accettate, mentre per le altre persone che vogliono lavorare continuate a fare domande. Ottimo periodo anche per l’amore.

Gemelli: Un anno un po’ particolare, però con la persona affianco avete la forza di affrontare tutto. Purtroppo non sarà l’anno di cambiamenti ma comunque a prescindere di quello che succederà in tutti gli ambiti, cercate di estrarre solo il meglio. Ottimo weekend, soprattutto in amore.

Cancro: Il cancro nonostante le brutte tensioni avute nelle ultime settimane, sta migliorando, si è calmato. Infatti questa sarà un ottima settimana, soprattutto in ambito lavorativo.

Toro: Ottime notizie, con il Sole, Mercurio, la Luna e Urano nel vostro segno, sono previsti molti cambiamenti, soprattutto per alcune situazioni che vi circonderanno. Ve ne renderete conto presto.

Capricorno: Avete un’energia eccezionale in questo periodo, in arrivo una buona settimana, qualche ‘malessere’ forse nella metà ma si aggiusterà tutto.  Sarà anche il tempo di ‘’abbattere’’ determinate ‘’faccende’’ per poi ricostruire qualcosa di nuovo. Momento giusto per affrontare nuove situazioni di lavoro.

Vergine: Fate attenzione nelle giornate di oggi e domani. A metà mese arriveranno ottime notizie per i sentimenti, arriverà anche una giusta carica per affrontare ogni tipo di situazione. Maggio è il vostro mese, mese anche di novità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti