25 Luglio 2021, domenica
Home News Concerto Primo Maggio in diretta su Rai 3: orari, scaletta e streaming...

Concerto Primo Maggio in diretta su Rai 3: orari, scaletta e streaming di Redazione Blitz

Oggi, mercoledì primo maggio, è il giorno della “Festa dei Lavoratori”, il giorno, quindi, del “concertone” del Primo Maggio.  Il concerto di Roma del Primo Maggio inizierà intorno alle 15 e sarà trasmesso in diretta, come sempre, su Rai Tre. A presentare l’evento, per il secondo anno consecutivo, ci saranno Lodo Guenzi, ex giudice di “X-Factor” e cantante de “Lo Stato Sociale” e Ambra.

L’evento sarà seguito in diretta da “Rai Tre” fino alle 18,55. Poi la diretta verrà interrotta fino alle 20. Proprio alle 20 inizierà la seconda fase della diretta. Seconda fase che andrà avanti fino a mezzanotte. Risultati immagini per concerto primo maggio

Parteciperanno: Noel Gallagher, Ghali, Subsonica, Carl Brave, Manuel Agnelli feat Rodrigo D’Erasmo, Gazzelle, , Canova, Pinguini Tattici Nucleari, Coma_Cose, Anastasio, Fast Animals and Slow Kids, Eugenio in Via Di Gioia, La Municipàl, Bianco feat Colapesce, La Rappresentante di Lista, Omar Pedrini, Izi, Lemandorle, Eman, Dutch Nazari, La Rua, Orchestraccia e Fulminacci.

A loro si aggiungeranno, freschi dell’esperienza al “Festival di Sanremo”, anche Daniele Silvestri, Achille Lauro, Ghemon, Negrita, The Zen Circus, Rancore, Ex Otago e Motta. Dalle 20 in poi partirà la seconda fase del “concertone”che proseguirà fino a mezzanotte.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti