19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo della settimana: dal 25 febbraio al 3 marzo

Oroscopo della settimana: dal 25 febbraio al 3 marzo

 

ARIETE

Settimana in lieve rimonta, amici dell’Ariete. Grazie al ritorno di Venere dalla vostra parte, sarete pronti a vivere delle giornate molto speciali, all’insegna dell’amore e delle emozioni. Venerdì sarà la giornata ideale per fare una sorpresa romantica al vostro partner. Sul lavoro, tuttavia, ci saranno ancora delle situazioni che vi metteranno in difficoltà. Dovete confidare di più nelle persone che vi circondano. A detta di Fox: “Nel lavoro bisognerà scendere a compromessi e non sottovalutare l’importanza che potrebbe avere l’aiuto di colleghi ed amici”. La Luna del weekend rischia di innervosirvi e di rovinare due giornate che invece, grazie al favore di Plutone potrebbero rivelarsi interessanti.

 TORO
Settimana di tensioni in amore, amici del Toro. Sarà soprattutto a partire da venerdì che noterete un drastico cambiamento nella vostra vita amorosa e nel vostro umore, quando Venere lascerà il vostro segno, causando stress ed ansie. A detta di Fox: “Potreste risultare molto polemici o pretenderete di gestire rapporti troppo complicati. State attenti a chi non vi garantisce equilibrio in amore: se una persona non vi vuole più, cercate di voltare subito pagina”. Branko è più positivo: “Potete spostare qualche impegno noioso, solo a domani, quando il cielo ritorna perfetto. Luna opposta provoca un po’ di gelosia, ma è un buon segnale”. Fortunatamente nella prima parte della settimana potrete contare sul favore del Sole e di Plutone per gestire al meglio le questioni lavorative, con qualche inaspettata soddisfazione in arrivo. Preparatevi all’ingresso di Urano nel vostro segno, che sarà portatore di grandi novità, entusiasmi e ritrovata energia.

GEMELLI
Settimana al ribasso, amici dei Gemelli. Nonostante l’energia che vi caratterizza, sarete costretti da forze esterne a fare dei passi indietro e a volte anche a fermarvi. Del resto è ciò che vi ha suggerito anche Brezsny: “Quello che dovreste cercare di fare nelle prossime settimane è inframezzare i vostri ritmi frenetici con grazia e lussureggiante frescura”. Vi darà una mano Mercurio quando mercoledì deciderà di lasciare il vostro segno, ponendo un freno alle vostre intenzioni e costringendovi ad una pausa. La Luna di venerdì poi abbasserà il vostro tono dell’umore, probabilmente anche costringendovi a letto. Cercate di non permettere a questo stress di influenzare anche l’ambito amoroso, il partner potrebbe non capire. A detta di Fox: “Solo le coppie che si amano davvero resisteranno alle crisi e alle tensioni”.Immagine correlata

 CANCRO
Settimana davvero positiva, amici del Cancro. Vi sentirete ricaricati dall’energia del Sole e di Marte, che regalandovi forza ed energia, vi sorprenderanno con grandi successi lavorativi. Anche coloro che avvertivano una certa insoddisfazione, potranno questa settimana ricredersi, soprattutto in vista di cambiamenti e novità. A detta di Fox: “Non lasciatevi sfuggire la possibilità di viaggiare per trasferte”. Siete in un momento decisamente produttivo, in cui vi sentirete riconosciuti da capi e colleghi.

LEONE
Settimana giù di tono, amici del Leone. Se Marte in opposizione vi darà filo da torcere, il vero tormento sarà lo sfavore di Venere che creerà non poche incomprensioni nella vostra relazione. Secondo Branko: “C’è pure voglia di polemica in casa e nel matrimonio, provocata dalla Luna in aspetto agitato per il terzo giorno, opposta a Marte, quanto basta per andare in tilt”. Se siete single certamente non sarà questo il momento migliore per i nuovi incontri, ma dovrete pazientare ancora un po’, almeno fino a metà marzo. Attenzione alla vita professionale. A detta di Fox: “Se state vivendo contrasti con qualcuno al lavoro, soprattutto con un capo, potreste vivere qualche momento di tensione”.

 VERGINE
Un’altra settimana difficile, amici della Vergine. Oggi comincia con il piede storto a causa dello sfavore di Mercurio, colpevole di darvi ansie e stress. Giovedì anche Marte e il Sole sembreranno sfidarvi e rendere le vostre giornate a tratti insopportabili. Branko consiglia: “Cominciate a osservare le mosse delle persone intorno. Pensiamo ai rapporti di lavoro, vista l’opposizione di Mercurio e Luna ultimo quarto che si prepara domani, in un punto delicato per l’ambiente domestico”. Fortunatamente si intravede uno spiraglio di luce: l’inizio del prossimo mese sarà per voi un momento decisamente favorevole, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Conferma Fox: “Potreste anche riscattarvi alla grande e recuperare alcuni rapporti difficili e conflittuali”. È meglio lasciar stare l’amore per il momento. Soprattutto se ci sono situazioni che necessitano di una presa di posizione, il consiglio è di aspettare atmosfere più distese.

 BILANCIA
Settimana dedicata ai sentimenti, amici della Bilancia. Con Venere favorevole, riuscirete a vivere delle giornate fortemente positive, piene di passione ed emozioni. Le insicurezze di cui avete sofferto nell’ultimo periodo sono pronte a svanire e a lasciare posto ad una nuova fiducia. Conferma Fox: “In amore, l’ottimismo è ritrovato visto che Giove continua un transito importante”. Al lavoro, nonostante qualche piccolo ostacolo ad inizio settimana, dovuto principalmente alla Luna di lunedì, riuscirete a portare a compimento dei progetti importanti e a far vedere le vostre qualità. A detta di Branko: “Venerdì prossimo Venere sarà in Acquario, aspetto meraviglioso per voi e ottimo il contatto con Giove, pianeta della fortuna che segue pure in vostri affari con costanza”.

 SCORPIONE
Settimana in recupero, amici dello Scorpione. Anche se Marte continua un’opposizione che cerca di farvi abbassare l’umore, l’intervento del Sole e il prossimo arrivo di Urano contribuiranno al realizzarsi di alcuni vostri progetti e al compimento di lavori per voi importanti. In ripresa anche l’amore, grazie alla Luna favorevole che già da lunedì sarà in grado di regalarvi emozioni. Se siete single, è il momento di ricominciare a guardarvi attorno. Ancora da recuperare sarà, però, la forma fisica. A detta di Fox: “Nei giorni di fine settimana ci sarà la possibilità di stare meglio, dovrete riposare di più e curare il vostro aspetto fisico. È un momento particolare meglio non stancarsi troppo”.

SAGITTARIO
Settimana di incertezze, amici del Sagittario. Questo è un periodo caratterizzato da alti e bassi, a causa di congiunzioni astrali ballerine e a volte confusionali. Soprattutto sul lavoro vivete una situazione molto caotica, siete combattuti tra ciò che fate e ciò che realmente vorreste fare. Fortunatamente, i più coraggiosi fra voi sono rassicurati da Fox: “Sono favorite le ricerche di nuovi lavori, di nuove occupazioni, mentre gli studenti possono prendere una diversa e più impegnativa direzione”. Nota positiva della vostra settimana sarà l’amore, Venere favorevole è pronta a dedicarsi al vostro segno e farvi vivere momenti di grande passione. A detta di Branko: “Siete osservati con interesse dai pianeti maschili, Giove e Urano per primi, questo fa pensare che sono importanti i rapporti con gli uomini della vostra vita: padre, marito, figlio, amante“.

 CAPRICORNO
Settimana divisa a metà, amici del Capricorno. Secondo Branko: “Magnifica conclusione di febbraio, benaugurante apertura di marzo. Non dimentichiamo di certo gli influssi di Saturno, che agiscono diversamente da persona a persona, secondo età, posizione, trascorsi”. Il favore delle Luna vi aiuterà a tenere alto l’umore, anche quando al lavoro potrebbero esserci alcune preoccupazioni. Marte e il Sole contribuiranno a rendervi energici e determinati. A detta di Fox: “L’influsso di Saturno diventa utile nelle questioni che toccano gli affari. Saranno molto favoriti i lavori di contatto e le novità che possono nascere grazie al fatto che potreste conoscere gente nuova”. A partire da giovedì, però, qualcosa cambierà nel vostro cielo e la causa maggiore sarà l’abbandono di Venere, che vi aveva invece abituati alla sua presenza.

 ACQUARIO
Le stelle sono finalmente d’accordo a regalarvi giornate piene e soddisfacenti. Dal punto di vista lavorativo non potrebbe andare meglio, riuscite a portare a termine i progetti ai quali state lavorando e vedrete riconosciuti i vostri meriti. Chi è in cerca di una nuova occupazione tanga gli occhi ben aperti, questo è un momento davvero favorevole. In amore l’ingresso di Venere sarà d’aiuto nelle relazioni di lunga durata. Branko non lascia dubbi: “Ti amerò, sembra promettere Venere e annuncia il suo arrivo nel segno per il prossimo venerdì, sarà una fiesta, canta Raffaella”. Bene anche per i single, a detta di Fox: “Con questo cielo generoso i nuovi incontri sembrano davvero di una qualità superiore e possono provocare qualche emozione in più”.

 PESCI
Preferiti dalle stelle, amici dei Pesci. Vi sentite più fiduciosi, sicuri in voi stessi, pronti a dimostrare quanto valete. Branko conferma: “Affari, transazioni, contratti, deleghe, firmetutto dovrebbe essere fatto oggi, con Luna in Scorpione che forma un aspetto molto produttivo con i vostri pianeti e quelli in Capricorno, Saturno per primo”. A detta di Fox: “Potreste iniziare una collaborazione che potrà fruttare qualcosa in più anche prima di quanto immaginate”. In amore Venere vi sorride, infondendovi quella giusta dose di romanticismo e passione per portare la vostra relazione ad un altro livello.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti