24 Luglio 2021, sabato
Home TV & Gossip "Porsche e Rosmarc: Donne e motori all’aeroporto di Verona

“Porsche e Rosmarc: Donne e motori all’aeroporto di Verona

All’Aeroporto Catullo di Verona oggi scintilla uno spettacolo di donne e motori. Tre splendide modelle selezionate da Francesca Stabile, della Marchese Group spa, circonfondono con la loro leggiadria la Porsche 911 GT3 RS del team ROSMARC, agenzia leader nel marketing sportivo. Non poteva mancare lui, il protagonista, il pilota Luca Segù, reduce dal campionato 2018, ricco di successi e podi.

Inondato da una folla di giornalisti, appassionati e fan, Luca Segù, è un giovane pilota comasco, che parteciperà nel  2019, assistito dal Team Ghinzani Arco Motorsport, a Test e gare del Campionato PORSCHE CARRERA CUP ITALIA con auto Porsche 911 GT3 Cup 2019, grazie al main sponsor Overjob. Il campionato (PCCI) organizzato da Porsche Italia, correrà nel contesto degli ACI Racing Weekend con dirette televisive sulle reti nazionali.

“Per la nuova stagione – sottolinea il presidente della Marchese Group SPA nonché amministratore della ROSMARC, Dott.Rosario Marchese, non ci accontenteremo del quinto posto della scorsa stagione, ma ci giochiamo il campionato”. E continua “eravamo sempre davanti, abbiamo un grande gruppo di lavoro molto ben organizzato, e sono certo che ce la faremo”.”

a cura di Letizia Bonelli

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti