16 Aprile 2024, martedì
HomeTV & Gossip"Porsche e Rosmarc: Donne e motori all’aeroporto di Verona

“Porsche e Rosmarc: Donne e motori all’aeroporto di Verona

All’Aeroporto Catullo di Verona oggi scintilla uno spettacolo di donne e motori. Tre splendide modelle selezionate da Francesca Stabile, della Marchese Group spa, circonfondono con la loro leggiadria la Porsche 911 GT3 RS del team ROSMARC, agenzia leader nel marketing sportivo. Non poteva mancare lui, il protagonista, il pilota Luca Segù, reduce dal campionato 2018, ricco di successi e podi.

Inondato da una folla di giornalisti, appassionati e fan, Luca Segù, è un giovane pilota comasco, che parteciperà nel  2019, assistito dal Team Ghinzani Arco Motorsport, a Test e gare del Campionato PORSCHE CARRERA CUP ITALIA con auto Porsche 911 GT3 Cup 2019, grazie al main sponsor Overjob. Il campionato (PCCI) organizzato da Porsche Italia, correrà nel contesto degli ACI Racing Weekend con dirette televisive sulle reti nazionali.

“Per la nuova stagione – sottolinea il presidente della Marchese Group SPA nonché amministratore della ROSMARC, Dott.Rosario Marchese, non ci accontenteremo del quinto posto della scorsa stagione, ma ci giochiamo il campionato”. E continua “eravamo sempre davanti, abbiamo un grande gruppo di lavoro molto ben organizzato, e sono certo che ce la faremo”.”

a cura di Letizia Bonelli

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti