25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaCOCKTAILS IN VIAGGIO” : EX SALUMERIA 48 PRESENTA IL NUO-VO MENÙ REALIZZATO...

COCKTAILS IN VIAGGIO” : EX SALUMERIA 48 PRESENTA IL NUO-VO MENÙ REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON L’AGENZIA MY DREAM VIAGGI DI NOLA.

Martedì 13 Novembre dalle ore 19:30 in ExSalumeria48 di Nola, partirà una locomotiva che porterà i passeggeri, all’interno della nuova Cocktails List di Raffaele Spampanato.

Una volta qualcuno ha dettoIl più bel viaggio è quello che non avete mai fatto”.

 

Fermatevi e riflettete, siete mai saliti su una locomotiva, carica di, Bourbon whisky,  Sciroppo al lampone , Vermouth al cioccolato, Bitter del professore, Scotch whisky laphroaig, Campari invecchiato, Sherbet agli agrumi ?!
Siate sinceri, state pensando che a volte vorreste mollare tutti e salire in carrozza soli e liberi; ma poi qualcosa vi scuote e state cambiando idea, perché non avventurarsi con “quella persona” bere e ballare tutta la notte…Un sogno!

A Raffaele Spampanato proprietario di ExSalumeria48, lo speakeasy nolano
che tutte le sere incanta i clienti con vere e proprie pozioni magiche, piace realizzare i sogni dei suoi “seguaci” e così ha dato un tocco speciale al nuovo menù.

Ha avviato una collaborazione con My Dream Viaggi , agenzia di viaggi situata a Nola in Via Circumvallazione, 315 e studiando insieme, le peculiarità delle città più famose del mondo, ha attribuito ad ognuna di esse una sua “creatura”, insomma un suo cocktail.

La specialità oltre che nei sapori sarà riscontrabile nella creatività : ogni nome di città è stato magnificamente rivisitato, perché in Exsalumeria48 nulla è mai lasciato al caso.

La partenza è fissata per Martedì 13 Novembre 2018 , ore 19:30 
In Via Abate Minichini, 22, Nola (NA) .
Sarete accolti in un salotto dall’area vintage con un sottofondo musicale swing,

del Duved Dunayevsky trio .
E guidati per tutto il percorso da Raffaele Spampanato e Giovanni Mercogliano responsabile di MyDream Viaggi.

Rosa Catapano

ERRECCI MEDIA SRLS
NAPOLI
Via dei Greci,36 – 80133
CIMITILE (Na)
Via Enrico de Nicola,16 – 80030
Tel.(+39) 081 18548870

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti