16 Settembre 2021, giovedì
Home Italia Cronaca Italiam magnam vinorum (l'Italia dei grandi vini)

Italiam magnam vinorum (l’Italia dei grandi vini)

Il più importante incontro europeo per gli appassionati ed amanti del vino si terrà dal 09 al 13 novembre 2018 , si tratta della 27esima Edizione del Merano Wine Festival. Tutto ebbe inizio come un piccolo incontro nel 1992 . Un piccolo incontro di magnificenza enologica che è poi diventato uno dei più riconosciuti eventi del settore vinicolo mondiale. Il grande capo, l’organizzatore, Helmut Köcher ha invitato anche quest’anno 450 produttori di vino tra i più importanti d’ Italia e del mondo stesso , per poter condividere con i visitatori dell’evento le più grandi emozioni . Ovviamente i visitatori che rappresentano di sicuro l’elite degli amanti del vino non saranno di certo scoraggiati dagli alti prezzi di entrata (circa 90 € / giorno) difatti già è stato preso d’assalto il Kurhaus, la location in stile Liberty simbolo della città termale Merano , edificio di grande eleganza e fascino che ospiterà l’evento in un’atmosfera unica e del tutto particolare. Il Merano WineFestival 2018 inizia il 09 Novembre e dura fino al 13 Novembre 2018 ed avrà luogo nel Kurhaus di Merano. Aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

a cura di Cesare Cilvini

Accademia AUGE

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti