29 Marzo 2024, venerdì
HomeItaliaCronacaThe New Maxhao: il Presidente Massimo Troianiello racconta la sua nuova esperienza

The New Maxhao: il Presidente Massimo Troianiello racconta la sua nuova esperienza

 

Dott. Massimo Troianiello,come nasce questo progetto? E’ stato fondamentale l’apporto proveniente dalla cultura cinese che ci ha offerto la possibilità di portare in Italia e precisamente a Napoli questo progetto straordinario: un mercato multietnico,incontrandosi commercialmente tra popoli diversi,in sintesi dandosi una mano l’un l’altro.

E’ la prima volta che intraprende attività imprenditoriale?Ho  già costruito un centro commerciale italo cinese ma questa volta ho voluto dare un impronta diversa da ciò che ho fatto in passato, unendo due popoli simili che hanno le stesse idee e dare quindi la possibilità agli imprenditori napoletani di essere all’altezza delle aspettative commerciali europee. Anche in Cina progetterò a breve ed insieme ad altri imprenditori napoletani,un grosso centro commerciale.

Cosa troviamo al centro commerciale multietnico The New Maxhao?La risposta è:di tutto!Abbiamo inteso dare la possibilità ai clienti di poterci raggiungere e soddisfare esifìgenze di qualsiasi genere,dall’ abbigliamento,valigeria,scarpe e giocattoli. Le dirò ,siamo l’unico centro commerciale che vende abbigliamento per animali!”

Perché scegliere di entrare nel centro commerciale The New Maxhao piuttosto che in un altro centro commerciale? “Ad arricchire e differenziare questo da altri centri commerciali è l’incontro tra due culture apparentemente differenti e quindi l’opportunità di confrontarsi con una tradizione che negli ultimi tempi ha colonizzato la nostra Penisola.”

a cura di Maria Parente

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti