25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipGrande successo per la prima serata del Summer Party organizzato dal Conad...

Grande successo per la prima serata del Summer Party organizzato dal Conad Super store di Nola al ritmo di “canta,mangia,balla!”

 

Un appuntamento consolidato che si rinnova da ben quattro anni: il Summer Party organizzato dal Conad Super Store di Nola si riconferma ,con la serata inaugurale, tra gli eventi estivi più quotati nel napoletano. Organizzazione minuziosa e l’ingresso gratuito si rivelano formula vincente per la quarta edizione del party estivo by Conad che continuerà per tutto il fine settimana: in particolare sabato 28 luglio il pubblico assisterà al concerto del cantante neomelodico Tony Colombo a cui seguirà il travolgente “live show” di Franky De Angelis, domenica 29 luglio chiusura in “bellezza” con le selezioni nazionali di Miss Italia 2018 e che consentirà ,alle ragazze prescelte,di accedere direttamente alla finale di Jesolo. Nel corso della serata sarà assegnata anche la fascia di “Miss Conad”. Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Venerdì 27 luglio, serata inaugurale del party presentata da Irene Mattera e Giuseppe Cioì Saveriano,  la esilarante esibizione di Mariano Bruno “Pigroman“direttamente dal comic show “Made in Sud” in onda su Rai 2 ed il concerto di Gianni Fiorellino: dunque intrattenimento a 360° per grandi e piccini. Uno spazio importante nelle tre serate è dedicato all’ area food&beverage. Protagonisti indiscussi di questa edizione  gli stand : Pizza da Mario, la birra “Krombacher”di Giuseppe Machi,le graffe della pasticceria Savino e l’angolo paninoteca con prodotti di prima qualità direttamente dal reparto gastronomia Conad Super Store nella persona della titolare Mariagrazia Galeotafiore. Per il branding e la comunicazione si ringrazia la professionalità dell’agenzia To Do Lab srls con Gerardo e Rosa Catapano. Le foto dell’evento a cura di Steven Royal.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti