20 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipTemptation Island Vip 2018, Nina Moric e Luigi Favoloso nel cast?

Temptation Island Vip 2018, Nina Moric e Luigi Favoloso nel cast?

Quali saranno le coppie protagoniste della prima edizione vip dei Temptation Island? La domanda al momento non ha risposte ufficiali. La certezza è che il reality di Canale 5, la cui versione tradizionale è in fase di registrazione proprio in questi giorni, andrà in onda a settembre con la probabile conduzione di Simona Ventura.

Per quanto riguarda il cast bisogna accontentarsi, per ora, di indiscrezioni e di ipotesi più o meno suggestive. Di recente vi abbiamo dato conto delle voci – riportate dal settimanale Nuovo Tv – che riguardano Luca Onestini e Ivana Mrazova del Gf Vip, Jessica Vella e Kevin Ishebabi del Gf, Paola Di Benedetto e Francesco Monte dell’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (che hanno smentito, ma potrebbero ripensarci) del Gf Vip, Paolo Crivellin e Angela Caloisi, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione di Uomini e donne.

Il settimanale Oggi aggiunge un’altra probabile coppia. Si tratta di quella formata (?) da Nina Moric e Luigi Favoloso, negli ultimi tempi al centro dell’attenzione per la partecipazione di lui al Grande Fratello.

Ufficialmente Nina Moric e Luigi Favoloso hanno interrotto ogni rapporto, eppure a Milano si mormora che siano tornati assieme e che il loro legame sia più forte di prima. La modella croata e l’ex gieffino stanno forse architettando un ritorno mediatico in grande stile forse in qualche programma estivo?

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti