29 Marzo 2024, venerdì
HomeTV & GossipGf, dopo gli insulti del web, Nina Moric furiosa torna in studio:...

Gf, dopo gli insulti del web, Nina Moric furiosa torna in studio: “Altri per questo si sono suicidati”

Dopo la scorsa puntata del Gf Nip, Nina Moric è stata sommersa dalle critiche e dalle offese per il presunto abuso di chirurgia estetica e per la “magrezza eccessiva”.

Così agguerritissima è tornata nello studio del Gf per rispondere a tutti gli attacchi. “Io credo che questi carnefici sui social siano vittime di se stessi – ha iniziato Nina Moric -. Queste sono persone che provano odio per una donna che non è nel periodo migliore della sua vita. Io sono allibita perché nella casa del Gf ci sono stati degli atti di bullismo, perché la tv condanna questi atti e i social no?. Poi ci sono anche delle madri che vomitano odio sui social. Da quando ho 16 anni sono magra di costituzione e faccio la modella. Se sono dimagrita si vede subito”.

Nina Moric nello studio del Gf Nip cerca di mantenere la calma, ma un’osservazione di Barbara D’Urso le fa saltare i nervi: “Sui social ti hanno dato dell’ubriaca e della drogata, ne hanno dette di tutti i colori”. Così arriva durissima la replica della modella croata: “Le donne che si permettono di vomitare questo odio, non le capisco. Non fumo, non bevo, non prendo psicofarmaci. Io sono una persona forte, io non voglio fare la vittima però si devono fare un esame di coscienza”. E qui arriva l’affondo finale: “Perché un giorno i vostri figli possono subire lo stesso trattamento, quasi un anno fa altre persone hanno subito questo trattamento e hanno commesso atti come il suicido. Siete marci dentro. Non siete dei carnefici, siete solo dei deboli”.

E proprio su queste parole esplode un fortissimo applauso per Nina Moric che, nonostante il periodo difficilissimo della sua vita, ci ha messo ancora una volta la faccia e si è difesa con le unghie. Ma prima di abbandonare lo studio, una parola va anche al suo fidanzato Luigi Favoloso: “Io credo ci siano periodi dove le persone non si capiscono più tanto ben. Non è un amore consumato il nostro”. “Io sono innamoratao di Nina – le fa eco l’ex concorrente del Gf – devo fare qualcosa per riconquistarla, ci sono i presupposti per ripartire nel modo giusto”.(fonte ilgiornale.it)

a cura di Rosa Catapano

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti