19 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipAl via "Vuoi scommettere?": Michelle Hunziker incontra Berlusconi

Al via “Vuoi scommettere?”: Michelle Hunziker incontra Berlusconi

Michelle Hunziker incontra Silvio Berlusconi nella prima puntata di ‘Vuoi scommettere?’, il game show al via domani (giovedì 17 maggio) in prima serata su Canale 5, e fa una scommessa dall’importante valore sociale con il pubblico.
Nel corso delle puntate, Michelle si reca dai quattro principali leader politici (Berlusconi, Salvini, Di Maio, Martina, incontri questi già registrati, ndr) e prova far sottoscrivere loro una lettera con la quale si impegneranno a sostenere in Parlamento la proposta di legge «Codice Rosso». L’obiettivo è quello di dare priorità assoluta alle denunce di violenza sulle donne. Nel primo appuntamento tocca a Berlusconi.
Nel game show, che ha come inviata Aurora Ramazzotti, sette concorrenti/scommettitori si cimentano in sfide divertenti, curiose, ai limiti del possibile. In studio anche sette personaggi famosi che, associati a un concorrente, scommettono sulla riuscita della prova. Ospiti del debutto: Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Pucci.
Ognuna delle 5 puntate prevede, inoltre, una prova in esterna seguita e commentata da Aurora Ramazzotti. E’ il pubblico in studio, a fine serata, a decretare il vincitore tra le scommesse presentate. In palio 10.000 euro in gettoni d’oro.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti