29 Marzo 2024, venerdì
HomeL'OpinioneLa politica italiana quella dei veri “Valori” riparte dal Sud e più...

La politica italiana quella dei veri “Valori” riparte dal Sud e più precisamente da un paesello della Campania, Piazzolla di Nola ed unisce tutta l’Italia.

Domenica 8 aprile si rivelata una data importantissima per la già lustre carriera del Dott. Cesare Cilvini, nominato Segretario generale nazionale del Partito dei Valori Cristiani dal Presidente stesso Dott. Damiano Cosimo Cartellino. L’appena quarantenne, Cesare Cilvini già vanta nel suo curriculum due lauree ed un dottorato di ricerca oltre che la prestigiosa nomina di Tesoriere AUGE: inizia da giovanissimo a costruire poco a poco la sua figura professionale partendo dal suo piccolo paesello per presenziare nelle capitali  più significative ed esponenti del mondo culturale europeo. Presente all’evento anche il Dott. Gennaro Sannino(Presidente dell’Ass.Polizia Attiva) insignito della nomina nello stesso Partito Dei Valori Cristiani di “ Vice Presidente Aggiunto esterno”.

Il Partito dei Valori Cristiani si prefigge lo scopo di riportare in auge i valori della famiglia , della moralità, del rispetto e della propria fede nella chiesa, che da sempre hanno caratterizzato l’eleganza e l’educazione Italiana nel mondo.

L’obbiettivo è dare benessere al popolo, con il lavoro, rendere la vita di ognuno serena e felice, con la partecipazione a tutte le problematiche che si presentano quotidianamente nella nostra Italia ed ai nostri compaesani all’estero. La nostra società , una società moderna oramai in declino e abbisognevole di nuovi stimoli per rinvigorire oltre ai valori economici anche quelli propri dell’intero popolo italiano.

Il popolo Italiano è una grande famiglia oramai distrutta …

…ricostruiamo assieme il futuro, ricostruiamo la nostra Famiglia Italiana…

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti