16 Settembre 2021, giovedì
Home Italia Economia Alitalia, tutto slitta a ottobre ma c'è il giallo del decreto

Alitalia, tutto slitta a ottobre ma c’è il giallo del decreto

Giallo sul decreto per la proroga dei termini per la cessione di Alitalia. Ieri in pre-consiglio dei ministri sembrava ormai certo il provvedimento che sposta a ottobre la deadline per individuare l’acquirente più adatto a rilevare la compagnia e di qualche mese il termine per il rimborso della prima rata del prestito ponte da 900 milioni.E invece, scrive il Sole 24 Ore, all’ultimo ci sarebbe stata una frenata. Oggi scade infatti il termine utile per aprire una trattativa riservata per la cessione. Ma lo stallo politico ha fatto la sua parte e ne Lufthansa ne Air France se la sentono di fare passi avanti al momento.

a cura di Giuseppe Catapano

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti