27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo oggi giovedì 22 marzo: le previsioni astrologiche di oggi segno per...

Oroscopo oggi giovedì 22 marzo: le previsioni astrologiche di oggi segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo di oggi 22 marzo: ascoltiamo i consigli dei segni zodiacali per affrontare al  meglio la giornata 

 

ARIETE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

 

Oroscopo del giorno Ariete: Oggi gli Astri ti danno un consiglio: evita le discussioni inutili e cerca di concentrarti sulle cose essenziali! In ambito lavorativo, ti sentirai molto a tuo agio grazie anche alla disponibilità dei colleghi. In ambito affettivo, metterai alla prova la sua lealtà.

 

TORO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Toro: In questa giornata, gli Astri ti suggeriscono di evitare atteggiamenti scontrosi dovuti solo ad un tuo nervosismo passeggero. In ambito lavorativo, vorrai chiarire la tua posizione nell’ambito di una recente discussione. In ambito affettivo, non accetterai intromissioni nella tua relazione.

GEMELLI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Gemelli: Oggi per la testa ti frulleranno mille idee ma alla fine concluderai poco! In ambito lavorativo, riceverai degli elogi per la facilità con cui assolverai ai tuoi compiti e ti sentirai gratificato. In ambito affettivo, evita di essere troppo sostenuto nei confronti della tua partner!

CANCRO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Cancro: Avrai le idee chiare su come agire e sarai cauto e prudente in ogni iniziativa. In ambito lavorativo, ti accorgerai immediatamente della futilità e della poca affidabilità di una nuova proposta. In ambito affettivo, incontrerai una vecchia fiamma e riaffiorerà il passato.

LEONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Leone: La tua indole impulsiva oggi rischia di causarti qualche problema con un partner lavorativo molto influente, le Stelle ti invitano quindi ad essere moderato! In ambito affettivo, vorrai trascorrere una serata tranquilla in compagnia della tua partner.

VERGINE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Vergine: Dovrai fare una scelta importante circa un’occasione che ti si presenterà in ambito professionale e chiederai consiglio ad una vecchia amicizia. In ambito affettivo, assumerai un atteggiamento forte verso la partner.

BILANCIA OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Bilancia: Avrai modo di trascorrere una serata con amici di vecchia data. In ambito lavorativo, riceverai un invito importante per la tua professione. In ambito affettivo, la tua partner ti farà una proposta e la ricambierai.

SCORPIONE OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Scorpione: Inizierai questa giornata sentendoti pieno di energia. In ambito lavorativo, è probabile una discussione accesa per una critica che ritieni ingiusta nei tuoi confronti. In ambito affettivo, un’occasione perduta ti aprirà le porte verso nuove prospettive molto promettenti.

SAGITTARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Sagittario: In questa giornata potrai realizzare un tuo desiderio e sprizzerai gioia da tutti i pori. In ambito lavorativo, sarai molto puntuale e preciso. In ambito affettivo, avrai la sua complicità e ti sentirai a tuo agio.

CAPRICORNO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Capricorno: In questa fase sarai particolarmente attratto dalle novità. In ambito lavorativo, riuscirai a recuperare delle perdite o ad avere dei piccoli avanzamenti. In ambito affettivo, sarai obiettivo ed anche molto chiaro e sincero con la persona amata.

ACQUARIO OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Acquario: Questa fase risulta essere redditizia in tutti i settori. In ambito lavorativo, avrai modo di superare parecchi ostacoli. In ambito affettivo, sarai paziente e riuscirai ad avere la sua complicità.

PESCI OROSCOPO DI OGGI GIOVEDÌ 22  MARZO 2018

Oroscopo del giorno Pesci: Dovrai evitare di voltarti troppo indietro, acquisisci nuove esperienze e fanne buon uso per il futuro. In ambito lavorativo, saprai essere coerente e sarai ammirato per la tua lungimiranza. In ambito affettivo, si prevede un’avventura.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti