8 Dicembre 2021, mercoledì
Home News Ntv: nelle stazioni italiane è allarme sicurezza

Ntv: nelle stazioni italiane è allarme sicurezza

“Da qualche tempo nelle stazioni italiane e tra queste Firenze Santa Maria Novella, Roma Termini, Napoli e Salerno, la pressione sociale della crisi economica si riversa sulla tranquillità di viaggiatori e dipendenti delle imprese ferroviarie”.
E’ quanto afferma Ntv in una nota, sottolineando come “la situazione, come emerso anche dai media, è diventata allarmante: le aziende sono costrette ad affidarsi alla sicurezza privata e nonostante questo tutti i giorni i viaggiatori e i dipendenti delle stesse imprese, vengono disturbati, derubati e minacciati da decine e decine di malintenzionati”.
Ntv chiede pertanto “alle istituzioni di aumentare l’impegno e assumere quelle iniziative necessarie a garantire il normale sviluppo del turismo e della mobilità generale, estendendo iniziative positive come quelle sperimentate a Firenze alle altre stazioni d’Italia”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

La philofobia rallenta la felicità e il benessere generale: ecco la ‘’bestia nera’’ che decide la fine delle relazioni

A cura di Ionela Polinciuc La philofobia rallenta la felicità e il benessere generale: ecco la ‘’bestia nera’’ che...

Ilaria Brunet: Tinge le matasse di lana utilizzando le piante

A cura di Ionela Polinciuc Buongiorno Ilaria, da alcuni anni ti sei appassionata di tintura naturale, ci spieghi da...

Patrick Zaki dalla gabbia degli imputati: ‘Sto bene, grazie Italia’

Si tiene stamattina a Mansura, in Egitto sul delta del Nilo, la terza udienza del processo a carico di Patrick Zaki, lo...

Le mosse dell’Ue per dare ai rider salario minimo e tutele

Il Consiglio Ue sull'Occupazione ha dato il suo via libera per avviare i negoziati su due questioni sociali che potrebbero fare la differenza nel...

Commenti recenti