12 Aprile 2021, lunedì
Home Mondo Usa, Florida. Scandalo sessuale con minori al Walt Disney World

Usa, Florida. Scandalo sessuale con minori al Walt Disney World

Scandalo a sfondo sessuale al Walt Disney World, il parco divertimenti a tema a Orlando, Florida, dove dal 2006 almeno 35 dipendenti sono stati arrestati con l’accusa di crimini sessuali che coinvolgono soggetti minori o possesso di materiale pedopornografico. Di questi, ne sono sinora stati condannati 32.

A rivelare i dati preoccupanti è stata la Cnn dopo un’indagine sulle carte processuali, precisando come in nessuno dei casi sono rimasti coinvolti bambini o adolescenti che hanno visitano i parchi.

“La mia vita è rovinata, la vita della mia famiglia e dei miei figli è rovinata, e i miei genitori sono devastati”, ha detto in un’intervista alla Cnn Robert Kingsolver, 49 anni, una delle 35 persone arrestate, che respinge le accuse.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti