27 Aprile 2024, sabato
HomeNewsBollette e bollo dell'auto si pagano nelle agenzie pratiche auto

Bollette e bollo dell’auto si pagano nelle agenzie pratiche auto

Nelle Agenzie di Pratiche Auto ora si pagano anche bollettini, Mav, Rav e Canone TV. PayTipper ha stretto un accordo con Sermetra per abilitare la rete di agenzie di pratiche auto all’accettazione dei pagamenti di bollettini sia in contanti, sia con carta. E da luglio anche il bollo auto potrà essere pagato con carta direttamente nelle agenzie aderenti alla iniziativa, grazie al POS sviluppato da PayTipper e distribuito nelle agenzie Sermetra.

L’accordo prevede, inoltre, un ulteriore ampliamento dei servizi, tra cui il pagamento di tutte le pratiche auto (passaggi di proprietà, radiazione di veicoli, esportazione, etc.) sempre presso le agenzie.

«PayTipper offre soluzioni di pagamento verticali e ad hoc per le esigenze di ciascun settore commerciale – dichiara Angelo Grampa, CEO di PayTipper. Il nostro obiettivo è sviluppare strumenti e servizi in grado di soddisfare le necessità del partner commerciale, agevolando e accompagnando la clientela nel processo di pagamento. In quest’ottica la sinergia con Sermetra è una reale opportunità di crescita perché permette al nostro Istituto di Pagamento di sviluppare e introdurre soluzioni innovative in un settore, quello dei servizi all’automobilista, che ha l’effettivo bisogno di offrire al cittadino strumenti di pagamento comodi e affidabili».

«Siamo molto soddisfatti dell’accordo stretto con PayTipper perché il nostro interesse è cercare di dare sempre nuovi servizi ai clienti, che permettano di risparmiare tempo e costi – dichiara Luca Andreoli, Amministratore Delegato e Presidente di Sermetra. In questo senso Sermetra vuole sempre più essere un punto di riferimento utile per gli automobilisti e per i consumatori in generale».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti