26 Aprile 2024, venerdì
HomeNewsCIRCA 900 VISITE IN 27 TAPPE: SABATO 28 GIUGNO IL CAMPER PROSUD...

CIRCA 900 VISITE IN 27 TAPPE: SABATO 28 GIUGNO IL CAMPER PROSUD “CONCLUDE” IL SUO PRIMO ANNO A PIAZZA VANVITELLI A NAPOLI

profmirone2Circa 900 visite in sole 27 tappe. Questo, in sintesi, il bilancio del primo anno di attività del Camper Prosud, l’Unità Urologica Mobile della Fondazione omonima presieduta dal Prof. Mirone, “messa su strada” nel mese di maggio 2013. In soli 13 mesi, infatti,il Camper, che ogni settimana si ferma nelle principali piazze per visitare gratis il pubblico maschile, ha avuto un tale successo che è stato sempre piu’ richiesto da Comuni, Enti e Istituzioni, e ha preso parte anche a vari Villaggi della Salute. E sabato 28 giugno concluderà il suo “primo anno di vita” con una tappa finale a Napoli a Piazza Vanvitelli, per poi ripartire a settembre.

Grande è la soddisfazione del Prof. Mirone, Presidente di Prosud: “Insieme a tutti i membri del Consiglio direttivo della Fondazione Prosud voglio esprimere la mia grande soddisfazione per il successo del primo anno di attività dell’unità mobile. Abbiamo fortemente voluto e creduto in questo progetto di prevenzione e i numeri raggiunti ci danno ragione. Grazie all’impegno di tutti i nostri giovani medici volontari siamo riusciti a garantire un servizio di livello e l’impegno per il futuro e quello di mantenere viva questa iniziativa e far crescere ancora di più il giro di attività. La prevenzione salva la vita!”

Come sempre, gli specialisti urologi della Fondazione sono a disposizione del pubblico dalle 10.00 alle 18.00. Per avere ulteriori informazioni non solo sul calendario delle visite, ma anche su come prenotare una tappa del Camper, basterà andare sul sito  www.fondazioneprosud.it.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti