25 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaEconomiaDESTINAZIONE #EIRE 2014

DESTINAZIONE #EIRE 2014

LO SAI CHE …

Nella sua decima edizione, EIRE-Expo Italia Real Estate si occuperà anche di aree industriali. Grazie al coordinamento di FICEI (Federazione Italiana Consorzi Enti Industrializzazione), un gruppo di aree di sviluppo industriale (ASI di Brindisi, ASI di Salerno, Consorzio per lo sviluppo industriale del Friuli, Consorzio industriale della Gallura, Consorzio della Valle del Biferno, Consorzio della Provincia di Rieti, Consorzio del Sud Pontino, Consorzio per la zona industriale Apuana) illustrerà agli operatori e ai professionisti del settore alcuni progetti di sicuro interesse destinati a costituire, da Nord a Sud, dei poli di attrazione. Nella “tre giorni” di Milano saranno, del resto, presentati alcuni piani destinati a generare dei “centri di competenza” capaci di fornire servizi avanzati alle imprese.

LO SAI CHE …

PRELIOS, uno dei principali gruppi europei nell’asset management con un’offerta completa di servizi immobiliari e finanziari, parteciperà a EIRE 2014. Il gruppo, con una struttura qualificata di circa 800 professionisti, gestisce, oggi, circa 6,2 miliardi di euro di patrimonio, di cui 6 miliardi di euro di asset immobiliari e 0,2 miliardi di euro di crediti in sofferenza. Prelios è attivo attraverso sei società operative che sviluppano un network completo di servizi in ambito immobiliare per la valorizzazione di portafogli di terzi. Nel corso della decima edizione della rassegna di riferimento del mercato immobiliare italiano, lo stand Prelios, posizionato nelpadiglione 4 (X 31-33 e Z 32-34) farà da cornice alla performance live di “NO CURVES”, artista di fama mondiale tra i massimi esponenti della tape art e nome noto nel panorama dell’advertising internazionale. Le sue opere, a metà strada tra esperienze street e pittura, nascono da giochi di nastro adesivo colorato: un modo innovativo e originale per interpretare i temi della trasformazione urbana e della valorizzazione degli spazi.

LO SAI CHE …

SIGEST soluzioni immobiliari (www.sigest.it ) è una società immobiliare nata a Milano nel 1989 che opera principalmente sul territorio milanese con un focus privilegiato sul mercato residenziale. I servizi che offre sono rivolti sia alla clientela “residential”, svolgendo attività di intermediazione e di consulenza per l’acquisto e per la vendita, che alla clientela “corporate”, con servizi di consulenza evoluti e personalizzati finalizzati allo studio di piani di valorizzazione e di commercializzazione di asset. Lo staff opera con correttezza e trasparenza perseguendo l’obiettivo di individuare le soluzioni ottimali per soddisfare le esigenze della clientela, sia essa composta da aziende, enti pubblici, operatori istituzionali, investitori, imprese di costruzione sia da soggetti privati. Competenze che le consentono di operare con successo nelle diverse iniziative sia residenziali che terziarie. SIGEST, che ad EIRE sarà presente al padiglione 4 (stand H25-H27/L26-L28), ha organizzato nella “tre giorni” alcuni eventi di assoluto interesse: mercoledì 25 giugno alle ore 11,30, “Il punto di vista dell’offerta: analisi dell’intero portafoglio immobiliare residenziale milanese oggi disponibile”; mercoledì 25 giugno alle ore 17, “Il punto di vista di SIGEST: operazioni di riqualificazione e rigenerazione urbana a Milano – Corso Indipendenza 1 e Palazzo Bertoni”; giovedì 26 giugno alle ore 10, “Il punto di vista della domanda: analisi dei dati del gestionale SIGEST (gennaio- maggio 2014)”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti