26 Aprile 2024, venerdì
HomeMondoAll'aeroporto di Amsterdam cyclette per ricaricare il cellulare

All'aeroporto di Amsterdam cyclette per ricaricare il cellulare

All’aeroporto Schiphol di Amsterdam sono state installate delle cyclette che permettono di ricaricare il cellulare grazie all’energia della pedalata. I viaggiatori possono ricaricare i loro dispositivi elettronici stando seduti alla loro postazione e pedalando mentre continuano a navigare su Internet, leggere o bere un caffè. Per ricaricare un comune cellulare, sono sufficienti 30 minuti di pedalata. 
L’ idea delle cyclette per ricaricare il cellulare in aeroporto è di due mamme imprenditrici, Patricia Ceysens e Katarina Verhaegen, fondatrici dell’azienda belga WeWatt. La loro missione è permettere alle persone di allenarsi ovunque, in modo leggero e senza stress, ottenendo anche una ricompensa per lo sforzo, ovvero la ricarica gratuita di cellulari, tablet e pc.
Oltre all’aeroporto di Amsterdam è possibile trovare le speciali postazioni di ricarica anche allo scalo aereo di Bruxelles in Belgio, alla Gare de Montparnasse in Francia, e in molte altre stazioni della metro, librerie, e università europee.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti