25 Aprile 2024, giovedì
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I piumini Moncler alla conquista delle Hawaii

“Stiamo aprendo alle Hawaii, una delle zone del mondo dove c’è traffico e il turista è predisposto allo shopping. Cinesi, giapponesi e coreani. Per noi è un’opportunità significativa. Non dimentichi che questa, oltre che per i surfisti, è meta di golfisti asiatici”. Lo ha affermato Remo Ruffini, patron di Moncler, in una intervista rilasciata a Milano Finanza, aggiungendo che “la nostra è e resterà una strategia globale. Non facciamo differenza tra regione e regione. Stiamo crescendo e cresceremo ancora nell’area asiatica con altri 3-4 negozi in Cina. E quest’anno puntiamo alla penetrazione nel mercato americano dove ora abbiamo sette store negli Stati Uniti più quello in Brasile. Senza trascurare lo sviluppo dell’area retail negli aeroporti internazionali”. “Quella degli scali”, conclude Ruffini, “è una delle prossime frontiere che vogliamo esplorare: un canale di sviluppo interessante. Perciò dopo Hong Kong puntiamo al raddoppio della presenza a Roma-Fiumicino e stiamo studiando uno store a Milano-Malpensa. Si possono aprire mercati per il genere di clientela che li frequenta. Non escludo che in futuro sbarcheremo anche a Londra Heathrow e a Zurigo”.

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