19 Aprile 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaL’8 MARZO LA GIORNATA E’ DEDICATA ALLA PREVENZIONE “AL MASCHILE”: IL...

L’8 MARZO LA GIORNATA E’ DEDICATA ALLA PREVENZIONE “AL MASCHILE”: IL CAMPER PROSUD TORNA A PIAZZA VANVITELLI

CAMPER2In occasione della giornata dedicata alla donna, l’unità urologica mobile della fondazione Prosud, che porta gratis “in piazza” la prevenzione nei confronti del tumore alla prostata, torna a Piazza Vanvitelli a Napoli.

L’8 marzo, Il Camper Prosud, l’Unità Urologica Mobile della Fondazione presieduta dal Prof. Mirone,  torna a Napoli a Piazza Vanvitelli.  Numerose infatti sono state le richieste di nuove tappe  nel Capolouogo, pervenute in Fondazione;  per questo motivo,  i Vertici di Prosud hanno deciso di  invitare il pubblico maschile a fare prevenzione con visite e screenings gratuiti alla prostata nella  giornata notoriamente dedicata alle donne. Ma questo puo’ essere anche un modo importante di “festeggiare”  la coppia, visto che la prevenzione del tumore alla prostata puo’ aiutare molto  una sana vita sessuale.

Gli specialisti della Fondazione Prosud  saranno  a disposizione di quanti vorranno visitarsi dalle 10.00 alle 18.00.  Non occorre alcuna prenotazione. Informazioni su www.fondazioneprosud.it o info@fondazioneprosud.it.

Ufficio Stampa

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti