25 Aprile 2024, giovedì
HomeMondoDall’America all’Asia. MARKAGAIN si apre a nuovi mercati

Dall’America all’Asia. MARKAGAIN si apre a nuovi mercati

MARKAGAIN debutta negli Stati Uniti e si prepara al mercato asiatico. In concomitanza al Miami International Boat Show, MARKAGAIN, che capitalizza oltre 10 miliardi di euro di crediti e beni problematici in gestione da Cerved Credit Management, si presenta al mercato americano e prospetta l’apertura di un ufficio di rappresentanza a Miami.

Il modello di business di MARKAGAIN presidia quattro aree: yacht, auto di lusso, immobili di prestigio e altri beni speciali, come gli aerei privati. «Dopo il debutto italiano, siamo orgogliosi di presentare MARKAGAIN anche al pubblico statunitense – afferma Andrea Mignanelli, Amministratore Delegato di Cerved Credit Management. Con l’80% dei nostri beni venduti all’estero, e il 30% proprio in America, è evidente che questo sia per noi un mercato strategico; il nostro obiettivo è quindi quello di far conoscere la nostra offerta al pubblico americano, un bacino d’utenza per noi fondamentale».

A conferma della vocazione internazionale della piattaforma, che risponde ad una richiesta che arriva prevalentemente dai mercati stranieri, MARKAGAIN sarà presente anche al Singapore Yacht Show, in programma dal 10 al 13 aprile. Accanto al mercato statunitense, è infatti l’APAC a trainare il mercato globale dei beni di lusso, grazie al ruolo sempre più preponderante dei consumatori asiatici.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti