29 Marzo 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaFabrica Comune Fucecchio presenta il suo candidato Emanuele Cripezzi

Fabrica Comune Fucecchio presenta il suo candidato Emanuele Cripezzi

exedIn vista delle prossime comunali di maggio i Circoli di Fucecchio  di Sinistra Ecologia e Libertà e del Partito della Rifondazione Comunista appoggiano con forza il progetto “Fabrica Comune Fucecchio” e il candidato a sindaco Emanuele Cripezzi.

Fabrica Comune Fucecchio è una lista civica di sinistra, un laboratorio di idee, un percorso di iniziative e incontri tematici: vogliamo così costruire in modo partecipato il programma per le amministrative.

Pensiamo che i vecchi steccati tra le varie anime della sinistra debbano cadere e si debbano unire le forze in una unica lista civica per ridare vitalità alla sinistra, per provare a far vincere delle battaglie a chi paga il prezzo più alto della crisi, per creare una vera alternativa, per tutelare le fasce più deboli e ricreare un tessuto sociale ed economico/lavorativo che si è logorato tenendo conto delle possibilità di attrattiva industriale senza rinunciare ai diritti dei lavoratori e delle persone.

Per di più Emanuele Cripezzi, 26 anni, da anni impegnato nell’associazionismo e nel comitato del Marea Festival, ha tutte le carte in regola per vincere e dare una svolta al nostro territorio.

Non abbiamo voluto partecipare alle primarie del Pd perchè Fabrica Comune Fucecchio non voleva rinunciare ad un programma veramente alternativo da portare avanti con i cittadini e   non assoggettato a interessi particolari.

Per questo la partecipazione dei cittadini è una componente fondamentale della nostra lista: il contributo delle associazioni e dei cittadini che desiderano impegnarsi per cambiare Fucecchio sono la nostra linfa.

 

Massimo Bechi                                                 Gianluca Donati

Segretario Circolo PRC Fucecchio                 Coordinatore Circolo Sel Fucecchio

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti