24 Aprile 2024, mercoledì
HomeNewsLa Stampa, a Rcs Pubblicità la raccolta nazionale

La Stampa, a Rcs Pubblicità la raccolta nazionale

Il gruppo Rcs gestirà la raccolta pubblicitaria nazionale su carta stampata e web per La Stampa e www.lastampa.it. Le inserzioni locali continueranno invece a essere gestite dalla concessionaria interna del gruppo piemontese, Publikompass. Nel 2012 la raccolta pubblicitaria nazionale per il quotidiano diretto da Mario Calabresi e la sua versione online è stata pari a circa 30 milioni di euro.
Adesso, quindi, le copie complessive dei quotidiani che compongono il network pubblicitario guidato dalla concessionaria del gruppo del Corriere della Sera toccheranno, secondo elaborazioni aziendali, 1.354.193 copie certificate Ads a ottobre 2013. Mentre gli utenti unici nel giorno medio di Corriere.it, Gazzetta.it, LaStampa.it e i siti delle testate recentemente entrati in portafoglio raggiungeranno 1.738.140 utenti (dati Audiweb ottobre 2013).

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti