20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaEconomiaNo a fondi EXPO per l'interramento della Rho-Monza: il Pd mostra la...

No a fondi EXPO per l’interramento della Rho-Monza: il Pd mostra la sua vera faccia

downloadDopo tante chiacchiere e promesse fatte ai territori del nord Milano, il Pd mostra il suo vero volto. Sono molto deluso ma non stupito. Ora i cittadini potranno fare le loro valutazioni. Per governo e PD i fondi devono andare solo alle grandi opere, guarda caso dove si annidano gli interessi più forti delle lobbies del cemento loro amiche.

L’emendamento del M5S che destinava i fondi delle opere revocate per Expo 2015 all’interramento della Rho-Monza e ai trasporti pubblici locali è stato bocciato dal governo e dalla maggioranza PD in Commissione bilancio alla Camera. Questo dopo un voto favorevole in Commissione ambiente e dopo i comunicati vittoriosi di Casati e Cimbro che tentavano di salvare la faccia dicendo di averci almeno provato.

Ma non c’ è limite alla vergogna, infatti nella legge di stabilità abbiamo già denunciato tutti i favori fatti a fini elettorali dai vari personaggi PD, ma quando si parla di compensare un danno subito dai cittadini allora il PD diventa sordo. Vedremo se i deputati PD di zona andranno ancora in giro a raccontarla come se nulla fosse o se coerentemente lasceranno un partito che non ascolta i cittadini e, a quanto pare, i suoi stessi deputati.

La falsità per ora è di moda.

Trasmesso e pubblicato

Ufficio stampa

on. Massimo De Rosa

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti