20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaEconomiaVisa Europe: più sicurezza per i viaggi business

Visa Europe: più sicurezza per i viaggi business

Via libera all’accordo tra Visa Europe e Conferma: la piattaforma “Virtual Travel Accounts” di Conferma, e la relativa rete, è ora a disposizione di Visa Europe, per permettere ai clienti business di Visa di prenotare i viaggi di aziendali con un ulteriore livello di sicurezza.

CODICE MONOUSO – Per saldare ogni prenotazione sulla piattaforma è infatti necessario inserire un Virtual Card Number (VCN) monouso di 16 caratteri: una tecnologia di Conferma che permette di associare un VCN a ogni transazione, assicurando piena visibilità e tracciabilità delle voci di spesa.

MAGGIORE TRACCIABILITA’ – In questo modo, è possibile evitare riconciliazioni manuali e ridurre, di conseguenza, i costi di elaborazione, migliorando l’efficienza operativa e l’efficacia dei controlli.

«Visa è lieta di collaborare con Conferma per poter diffondere la sua tecnologia e grande esperienza fra le proprie banche socie – afferma Tim Lewis, Executive Director di Visa Europe. Sempre più spesso, ormai, si opta per pagamenti con carte virtuali nel business travel; siamo impazienti di poter sviluppare appieno l’esperienza Conferma per completare e rafforzare la nostra gamma di prodotti per i pagamenti aziendali».

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti