29 Marzo 2024, venerdì
HomeItaliaEconomiaSeconda sede estera per Auriga: dopo Londra, Parigi

Seconda sede estera per Auriga: dopo Londra, Parigi

Ha aperto la sua seconda sede estera a Parigi, Auriga, proseguendo nel suo percorso di internazionalizzazione intrapreso negli ultimi anni e consolidato lo scorso anno con l’inaugurazione del primo ufficio internazionale nel cuore della City londinese.

THIERRY CRESPEL A CAPO DELLE SEDE PARIGINA – A guidare la sede francese è Thierry Crespel, nominato Francophone EMEA Sales Manager di Auriga, con la responsabilità di sviluppare il business nei mercati francofoni e di rafforzare l’immagine internazionale della società. Thierry Crespel ha oltre dieci anni d’esperienza nel campo delle tecnologie per le banche: ha ricoperto importanti incarichi in aziende di riferimento per il settore, l’ultimo in qualità di Global Account Director per le soluzioni di self service bancario in NCR per realtà internazionali come i gruppi Crédit Agricole e BNP Paribas. Inoltre, in precedenza ha ricoperto la stessa posizione all’interno di Wincor Nixdorf, con la responsabilità del Gruppo Société Générale e BPCE.

PROSEGUE IL POSIZIONAMENTO SUL MERCATO – Auriga ha raggiunto una quota di mercato in Italia pari al 64%, al 13% nell’Europa Occidentale e al 3,7% a livello mondiale, secondo l’istituto di ricerca RBR.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti