18 Aprile 2024, giovedì
HomeNews86ENNE SORPRESO DAI LADRI IN CASA: "NON C'E' NULLA, MI HANNO GIÀ...

86ENNE SORPRESO DAI LADRI IN CASA: “NON C’E’ NULLA, MI HANNO GIÀ RAPINATO”

In quattro, con il volto coperto da cappellini da baseball e sciarpe, sono entrati nel villino quando mancavano appena cinque minuti alle ore 23.
Sorpresi dall’anziano proprietario, che era stato svegliato dai rumori, i ladri l’hanno minacciato allo scopo di far consegnare nelle loro mani gioielli e denaro. Ma, nonostante argomenti decisamente “convicenti”, l’anziano inquilino non ha offerto quanto desiderato dai malviventi: che, quindi, hanno iniziato a mettere a soqquadro l’intera abitazione per poi arrendersi al nulla.
Tutto è accaduto l’altro ieri sera nel villino al civico 100 di via Anagnina di proprietà di Salvatore Parilla, 86enne ex giornalista del “Giornale d’Italia”. I banditi, sui quali stanno indagando i poliziotti, si sono intrufolati nella casa dopo aver divelto una porta del garage comunicante con il salotto. Una volta dentro, sorpresi dall’uomo (che in quel momento era solo) lo hanno minacciato – pare senza armi – convinti di portarsi via un bottino di valore.

L’anziano, una volta segnalata la rapina al 113 subito dopo, avrebbe raccontato di esser stato più volte minacciato ma mai picchiato dai quattro – forse stranieri dell’Est Europa – e di averli visti correre via a mani vuote. Recentemente, infatti, l’ex giornalista era stato vittima di un furto costatogli la perdita di tutti gli oggetti di valore custoditi nella propria abitazione.
Salvatore Parilla, 86 anni, pare non avesse più nulla in casa proprio per le conseguenze di un altro colpo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti