18 Aprile 2024, giovedì
HomeItaliaEconomiaIl Segreto, anticipazioni: la triste storia di Tristan

Il Segreto, anticipazioni: la triste storia di Tristan

E alla fine Tristan restò disarcionato. Uno dei protagonisti assoluti della soap opera Il Segreto non vivrà nelle prossime settimane un periodo felice. Qualcuno dice che nel nome ci sia già un pezzo della propria storia, e quello di Tristan sembra davvero calzare a pennello.

Che sia colpa soltanto della maledizionelanciatagli dalla moglie in punto di morte? Moglie che tra le altre cose si rifarà viva a breve sotto altre spoglie, quelle di una suora, il cui arrivo getterà di nuovo nel terrore Pepa e anche la flemmatica Donna Francisca.

No, in questo caso le faccende che vedranno occupato Tristan saranno molto più concrete che una “semplice” maledizione. Non solo infatti il soldato ha perso definitivamente Pepa dopo la caduta a cavallo, ma rischierà di perdere tra non molti giorni anche la propria vita.

Il motivo? Questioni tra soldati, che altro. Alla tenuta infatti si farà vivo un vecchio compagno di Tristan al tempo della guerra in Sud America, di nome Maximiliano. Costui è in cerca di denaro e non esiterà a ricattare Tristan con una lettera nella quale egli giura di averlo visto uccidere un altro commilitone.

Dalle parole si passerà ben presto ai fatti. Tristan infatti verrà condannato a morte e soltanto la clemenza del re potrebbe fermare la macchina infernale della ghigliottina. Ci metterà la faccia anche Pepa, la quale non farà altro che peggiorare la propria situazione con il dottor Alberto, che ormai accecato dalla gelosia scriverà un’altra lettera con cui spera addirittura di accelerare la condanna a morte.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti