20 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipAnticipazioni "Le tre rose di Eva 2"

Anticipazioni “Le tre rose di Eva 2”

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, la fiction di grande interesse è pronta a tornare con nuovi colpi di scena mercoledì2 ottobre 2013 su Canale 5. Ma cosa accadrà nella sesta puntata della serie? Prima di scoprirlo facciamo un riassunto della puntata precedente.

Aurora è sicura che Cesare Sommariva le abbia nascosto qualcosa sulla notte della morte di Amedeo Torre e vuole scoprire a tutti i costi cosa si cela dietro al delitto. La Taviani decide così di recarsi al caravan di Cesare per porgli alcune domande in merito.

Presa dal tormento della ricerca della verità, Aurora trascura, seppur involontariamente, la relazione con Alessandro. Nel frattempo, tutte queste indagini stanno facendo preoccupare seriamente Amedeo. Nel finale della quinta puntata di Le tre rose di Eva 2, aumenta l’ansiosa attesa di scoprire chi è la donna della soffitta, nel sesto episodio lo scopriremo…

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, sesta puntata del 2 ottobre 2013

Viola muore. Al funerale della figlia di Ruggero Camerano, Aurora e Alessandro trovano l’occasione per riavvicinarsi e l’uomo le chiede addirittura di sposarlo. La notizia delle nozze infastidisce inevitabilmente il fratello di Alessandro, ancora perdutamente invaghito della ragazza.

Come prevedibile, Edoardo Monforte, con l’aiuto di Veronica, cercherà il modo di mettere il bastone fra le ruote ai futuri coniugi. Il Piano losco, che i due congettuano, prevede che Veronica debba far perdere la testa ad Alessandro per allontanarlo per sempre da Aurora Taviani.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti