30 Aprile 2024, martedì
HomeItaliaEconomiaFinera offre consulenza gratuita per contrastare la crisi economica

Finera offre consulenza gratuita per contrastare la crisi economica

A cura di Ionela Polinciuc

In Italia la caduta del Pil nel 2020 viene prevista nel 9% circa, inferiore a quello che si temeva, e la ripresa viene ancora valutata, per il momento, intorno al 6% nel 2021, ma sarà presumibilmente di molto inferiore. Poiché l’Italia è l’unico Paese tra quelli sviluppati che non ha ancora recuperato i livelli di reddito precedenti alla crisi del 2007, l’impoverimento ulteriore dovuto alla crisi del coronavirus determina una situazione sociale particolarmente grave.

L’emergenza da Covid-19 ha reso gli interventi di finanza agevolata in Italia essenziali alla ripresa economica del paese. Infatti, l’utilizzo corretto di questi strumenti è in grado di favorire investimenti per l’innovazione, per lo sviluppo e per la competitività.

La situazione economica del nostro paese sta attraversando un momento difficile e l’accesso ai finanziamenti per le imprese è diventato ancora più complicato.
Per questo motivo, Finera offre una consulenza gratuita con i loro esperti per scoprire le agevolazioni più adatte alla tua Impresa.

Finera ha aiutato numerose piccole e medie imprese a ottenere i finanziamenti di cui avevano bisogno, offrendo loro soluzioni personalizzate per le loro specifiche esigenze.

Inoltre, offrono la stessa opportunità, per aiutare la tua impresa a superare questa difficile fase economica.

>> Richiedi ora la tua consulenza gratuita con i loro esperti, clicca qui <<

Non lasciare che la situazione economica attuale rallenti la tua attività.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti