30 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo dal 14 al 20 dicembre

Oroscopo dal 14 al 20 dicembre

Ariete: Settimana di pieno rinnovamento. In amore procede tutto per il meglio non mancheranno momenti di passione nelle coppie. A lavoro è arrivato il momento di dimostrare la  creatività.

Toro: Settimana di tranquillità. In amore risolvere le discussioni avute in questi giorni. A lavoro è giunto il momento di star cauti e non chiedere ‘pretese’.

Gemelli: Settimana di rallentamenti. In amore occorre aumentare la comunicazione. A lavoro procede tutto per il meglio.

Cancro: Settimana di buone prospettive. In amore, avrete qualche piccolo battibecco, ma tranquilli che risolverete. In amore evitate discussioni con i colleghi.

Leone: Settimana un po’ altalenante. In amore procede tutto per il meglio, ci saranno delle novità. A lavoro sarà una settimana un po’ particolare.

Vergine: Settimana intensa. In amore, procede tutto bene, ora occorre che vi dedichiate a far un po’ di shopping natalizio. A lavoro, evitate di far richieste.

Bilancia: Settimana di alti e bassi. In amore procede la giusta sintonia con il partner. A lavoro è arrivato il momento di risolvere vecchi problemi.

Scorpione: Settimana di calma. In amore non ci saranno intoppi. A lavoro potrebbe arrivare delle novità.

Sagittario: Settimana di rinnovamento. In amore, novità per i single. A lavoro arriveranno novità economiche.

Capricorno: Settimana di rallentamenti. In amore, procede tutto per il meglio. In ufficio affidatevi alla ‘fortuna’,cosa succederà?

Acquario: Settimana di novità. In amore ci saranno novità per i single. A lavoro sarà un periodo pieno di soddisfazioni.

Pesci: Settimana di contraccolpi. In amore occorre migliorare la comunicazione. In ufficio dovrete prestare attenzioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti