30 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOroscopo per la settimana 27 Luglio-2 Agosto 2020

Oroscopo per la settimana 27 Luglio-2 Agosto 2020

Oroscopo per la settimana 27 Luglio-2 Agosto 2020

A cura di Ionela Polinciuc

Oroscopo per la settimana 27 Luglio- 2 Agosto 2020 per i segni d’acqua:

Cancro: Hai tutte le possibilità di incontrare qualcuno che si sente attratto da te e i sentimenti e le emozioni saranno reciproche, per costruire una bella relazione.

Pesci: È una settimana benefica in termini di corsi, da cui puoi imparare molto e ottenere informazioni utili per il futuro e per il tuo sviluppo interiore!

Scorpione: Vi divertirete moltissimo in questi giorni. Tu e i tuoi colleghi farete un viaggio per migliorare le prospettive del tuo progetto. Ci sarà un momento oscuro nei giorni a venire, durante la tua assenza, ci sarà una discussione tra te e i tuoi colleghi su una serie di questioni fondamentali. Fortunatamente, il tuo gruppo sarà abbastanza saggio da fermarsi in tempo, in modo da non rovinare l’umore di tutti i soggetti coinvolti.

Oroscopo per la settimana 27 Luglio- 2 Agosto 2020 per i segni di fuoco:

Ariete: Nei giorni a venire, non otterrai esattamente ciò che vuoi da una certa direzione, quindi non appendere tutte le tue speranze su un obiettivo!

Sagittario: La purificazione e la trasformazione sono assolutamente necessarie, sia fisicamente che emotivamente. Rilascia tutte le abitudini tossiche che ti derubano della tua libertà e sii pronto ad abbracciare un nuovo percorso, un altro percorso.

Oroscopo per la settimana 27 Luglio- 2 Agosto 2020 per i segni di terra:

Capricorno: Possono accadere cose nuove e belle che ti faranno vivere al massimo, per avere il coraggio di rinfrescare la tua vita.

Toro: Troverai soluzioni a tutti i problemi che ti affliggono e inizierai nuovi progetti che ti forniranno i soldi di cui hai bisogno. È possibile rinegoziare un contratto e modificare alcune condizioni, al fine di fare meglio, per essere onesti.

Vergine: La cosa più preziosa del mondo, in questo momento, ti sembra l’amore che ti deve offrire le sensazioni più piacevoli. Le ore trascorse in compagnia della persona amata sembrano insostituibili e vivi tutto con la massima intensità.

Oroscopo per la settimana 27 Luglio- 2 Agosto 2020 per i segni d’aria:

Bilancia: La tua mente funziona molto bene, ma non tutto ciò che viene in mente oggi può essere raggiunto. Essere ottimisti è una buona cosa, ma non abbastanza.

Acquario: È importante bilanciare la tua carriera con il piano sentimentale durante questa settimana, altrimenti rischi di entrare in una discussione che potrebbe turbare chi ti sta vicino.

Gemelli: Sebbene la tua attenzione possa essere catturata in questa settimana dal tuo posto di lavoro, non sarà molto conveniente per te conformarti alla routine o alle concezioni della vita degli altri, da cui sentirai istintivamente la necessità di separarti. Invece, puoi recuperare attraverso un potere intuitivo ma anche introspettivo, che può fornirti informazioni per convincere le persone che hanno un ruolo importante da svolgere nella tua ascensione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti