30 Aprile 2024, martedì
HomeTV & GossipPlacido Domingo, dopo la positività del Covid-19 è stato ricoverato.

Placido Domingo, dopo la positività del Covid-19 è stato ricoverato.

Il tenore spagnolo Placido Domingo, soltanto settimana scorsa è risultato positivo al Covid-19 ed ora le sue condizioni si sono aggravate tanto da essere ricoverato in Messico, fortunatamente però l’uomo sta reagendo alle cure.

Placido Domingo si aggrava: ricoverato per complicazioni da Covid ...

“Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus” lo aveva annunciato su Facebook domenica 22.

Poi, ha voluto lanciare anche un’importante appello: “Chiedo a tutti voi di essere estremamente attenti, di seguire le linee guida di base lavandovi spesso le mani, mantenendovi a una distanza di almeno due metri dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire la diffusione del virus e soprattutto, se è possibile, di restare a casa! Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, in modo da tornare al più presto alla nostra normale vita quotidiana. Vi prego di seguire le indicazioni e le norme stabilite dai vostri governi, per restare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera nostra comunità”.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti