30 Aprile 2024, martedì
HomeTV & GossipDa attrice a regista, primo film per Michele Andreozzi intitolato ''Brave ragazze''

Da attrice a regista, primo film per Michele Andreozzi intitolato ”Brave ragazze”

Da ieri nei cinema troviamo il film ‘’Brave Ragazze’’ diretto da Michela Andreozzi, è ambientato a Gaeta nei primi anni 80 ed è ispirato a una storia vera.

TRAMA: È la storia di quattro donne che si trovano in crisi.  Anna è madre di due bambini, non ha un lavoro stabile né un soldo per comprare ai figli un costume decente per Carnevale. Chicca  e Caterina sono sorelle, ma sono completamente agli opposti. Sperano in un futuro migliore, lontano da dove vivono e soprattutto roseo, ma quando Chicca si fa licenziare provoca la perdita del lavoro anche della sorella. Infine, c’è Maria una donna molto religiosa, timida e innocua, ma che puntualmente deve sopportare gli scatti di ira di un marito violento.Tutte desiderano migliorare la loro vita, così arrivano ad una conclusione: rubare la banca del paese, vestendosi da uomini per non farsi riconoscere. Purtroppo sarà l’inizio di una serie di atti illegali dove a questo punto l’ispettore Morandi inizierà a indagare. Cosa succederà?

Risultati immagini per brave ragazze

Da attrice a regista, primo film per l’Andreozzi, che ha preso ‘coraggio’ a descrivere una storia così ‘particolare’. Caratteristica che accomuna le donne in quel periodo ed oggi e che combattono per vincere diverse e importante battaglie.

CAST: Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D’Amico, Luca Argentero, Stefania Sandrelli, Max Tortora, Michela Andreozzi, Massimiliano Vado, Federico Ielapi, Fabrizio Colica, Pietro Genuardi.

FONTE: www.comingsoon.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti