19 Maggio 2024, domenica
HomeTV & GossipHyria Summer Festival, trionfano gli Ipod per la serata conclusiva al Conad...

Hyria Summer Festival, trionfano gli Ipod per la serata conclusiva al Conad Superstore di Nola

Serata conclusiva, domenica 14 luglio, della quinta edizione dell’evento “Hyria Summer Party” organizzato da Hyria Space e Conad Superstore di Nola con uno spettacolo di intrattenimento a trecentosessanta gradi , abbracciando le esigenze di un pubblico senza limiti di età: l'”Hyria Summer Festival”, presentato da Alfredo Mariani e Tiziana Placanica, inizia con un divertentissimo baby show in compagnia di Topolino per proseguire con la gara di canto in collaborazione con la Pmc Music Recording Studio rappresentata dall’insegnante di canto Cinzia Esposito. “Sul palco dell’Hyria Summer Festival questa sera vedremo esibirsi ben 12 emergenti, ragazzi di età diverse ma tutti accomunati dal grande sogno di diventare cantante professionista. Il vincitore che sarà decretato da una giuria altamente qualificata, potrà avvalersi di una giornata da trascorrere nello studio di registrazione della Pmc con sede in via De Curtis a Sant’Anastasia (NA).”

Alfredo Mariani inaugura la gara con l’esibizione di Oiram(Mario Poziello), un ragazzo giovane con la passione per il rap ; seguono in ordine di esibizione: Francesco Piccolo, Alessia Giliberti, Mario Rozza, Isas, Martina Iannelli, Rita Romano, Bruno Notaro,Rosanna Di Domenico, Mario Luigi, Underground duo, gli Ipod. La giuria, composta da Gabriella Acanfora(pianista, Luigi Casa(musicista), Mariagrazia Galeotafiore(titolare Conad superstore) ed il Prof. Avv. Giuseppe Catapano (Rettore AUGE),  dopo aver ascoltato attentamente gli emergenti in gara, elegge i primi tre classificati: terzo posto per Mario Luigi, secondo posto per Rita Romano, vincitori della gara il gruppo Ipod. Una sfida tra giovani talenti, emozionati e con tanto desiderio di vincere il concorso, a partire dalle due “mascotte” del gruppo: Francesco Piccolo(10 anni) e Martina Iannelli(12 anni) due giovanissimi con una passione innata per il canto vedendosi già proiettati in un futuro “canoro” e magari nazionale.

La PMC è una scuola di musica, studio di registrazione e sala prove h24. I corsi offerti dalla scuola di canto sono : corsi di strumenti musicali (batteria, chitarra, pianoforte,clarinetto,sassofono,violino, flauto ,DJ)ed un corso dedicato interamente al solfeggio e storia della musica. Le iscrizioni ai corsi di musica sono aperte tutto l’anno. 

Non solo musica e non solo canto: tra un’esibizione e l’altra irrompe in scena la sensualità e la simpatia del “Brasilian Show” e lo spettacolo di cabaret di Nello Iorio, uno dei protagonisti indiscussi del comic show “Made in Sud”, il “nonno moderno” che manda in delirio il pubblico del Conad Superstore. L’organizzazione e comunicazione dell’intero evento affidati alla professionalità dell’agenzia Todo Lab e Errecci media. Si ringraziano gli sponsor della quinta edizione “Hyria Summer Party”: Fanù Boutique.ASM SERVICE di Marigliano , UPIMUNIEUROCONSEGNAM, la nota APP di Food Delivery, Bronx Make Up, Lama Optics. 

Si ringrazia E.J. Animation per l’intrattenimento delle tre serate della quinta edizione dell’ “Hyria Summer Party”.

Per eventuali correzioni scrivere all’indirizzo: redazione.lanotte@gmail.com

a cura di Maria Parente

Seguono alcuni momenti della serata:

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti