3 Maggio 2026, domenica
HomeItaliaCronacaIl 13enne colpito alla testa da un colpo di pistola non ce...

Il 13enne colpito alla testa da un colpo di pistola non ce l’ha fatta

Il ragazzo, ricoverato in gravissime condizioni dopo l'incidente, è deceduto questa mattina. Le indagini della polizia stanno cercando di chiarire le circostanze.

Il ragazzo di 13 anni ferito gravemente da un colpo di pistola alla testa sabato sera, non è riuscito a sopravvivere. Il giovane è deceduto alle 6 di questa mattina all’ospedale San Camillo, dove era stato ricoverato in condizioni critiche. Nonostante i disperati tentativi dei medici, il ragazzo non ce l’ha fatta.

L’incidente è avvenuto nella casa del giovane, dove la polizia sta indagando per ricostruire con precisione le dinamiche dell’accaduto. Secondo le prime ipotesi, il colpo sarebbe partito accidentalmente dall’arma che il ragazzo stava maneggiando. La pistola, regolarmente detenuta per uso sportivo, apparteneva al fratello del 13enne. Al momento dell’incidente, il ragazzo si trovava in casa con il padre, ma secondo quanto emerso, il genitore era in un’altra stanza al momento del drammatico accaduto.

Le indagini della polizia proseguono per comprendere meglio come si sia verificato il tragico episodio, ma l’ipotesi principale resta quella di un incidente. La morte del giovane ha suscitato grande dolore nella comunità locale e sollevato interrogativi sulla sicurezza nell’uso e nella custodia delle armi nelle abitazioni private.

Il caso sta attirando l’attenzione delle autorità, che stanno cercando di fare luce sulle esatte circostanze che hanno portato a questa perdita devastante.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti