Una serata che si trasforma in tragedia. Un uomo di 30 anni ha perso la vita dopo essere stato accoltellato al culmine di una lite avvenuta nella serata di mercoledì a San Severo, in provincia di Foggia. Il dramma si è consumato in pochi istanti, lasciando sgomento l’intero quartiere.
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima avrebbe avuto un acceso diverbio con un’altra persona, degenerato rapidamente in un’aggressione fatale. Il fendente, sferrato con violenza, non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano: il giovane è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.
Sul caso stanno indagando i carabinieri, impegnati nel raccogliere testimonianze e analizzare eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona per ricostruire con esattezza l’accaduto. Non è ancora chiaro il movente della lite né se i due si conoscessero in precedenza.
La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, già provata da episodi di violenza negli ultimi anni. “Un fatto terribile che non dovrebbe mai accadere”, commentano i residenti, che chiedono maggiore sicurezza nelle strade cittadine.
Le autorità stanno lavorando senza sosta per identificare l’aggressore e fare luce su tutti i dettagli di questa drammatica vicenda. Il paese, intanto, piange la perdita di un giovane la cui vita è stata spezzata troppo presto.
