In un mondo dove il mistero affascina e divide, ci sono persone che hanno vissuto esperienze così insolite da cambiare il loro modo di vedere la realtà. Luigi è uno di questi. Appassionato di fenomeni inspiegabili e osservatore attento di ciò che sfugge all’ordinario, ha dedicato la sua vita ad esplorare il confine tra il noto e l’ignoto.
In questa intervista, Luigi ci racconta dei suoi incontri ravvicinati con UFO, delle sue percezioni di presenze misteriose e della sua visione del ruolo degli alieni nella storia dell’umanità. Condivide le sue emozioni, le sue riflessioni e il suo punto di vista su un argomento che ancora oggi divide l’opinione pubblica tra scetticismo e curiosità.
Scopriamo insieme il mondo affascinante e ricco di enigmi che Luigi ha vissuto in prima persona.
Luigi, qual è stato il primo evento paranormale o incontro con qualcosa di misterioso che ti ha fatto cambiare il tuo modo di vedere il mondo?
Una delle prime volte che ho visto qualcosa di particolare è stato un disco volante bianco che volava nei celi di s. Benedetto del Tronto, poi mi sono appassionato sempre di più.
Hai mai avuto un’esperienza diretta con un oggetto volante non identificato (UFO)? Puoi descrivere nel dettaglio come ti hai sentito in quel momento?
L’ufo più vicino che abbia visto a circa 10/15 metri di altezza di forma triangolare neri con luci rotonde ai vertici non emetteva suoni.
Hai mai incontrato qualcuno che non crede ai fenomeni che hai vissuto? Come rispondi a chi è scettico o ti prende in giro?
Cerco di parlare con persone che già hanno avuto esperienze del genere, perché quando parlo con persone normali, non ti credono, ti prendono in giro i dicono che sei pazzo, tutto perché le persone non sono pronte ad accettare che esistono altre forme di vita, mi capita certamente di parlare ma sempre con cautela
Credi che gli alieni hanno già visitato la Terra o che lo faranno in futuro? Se sì, quale pensi potrebbe essere il loro obiettivo?
Si, gli alieni sono da migliaia di anni che visitano la terra, ci sono diverse razze, so che alcuni vivono sotto i fondali, altri al Polo Sud, essendo diverse razze penso che in futuro alcune razze si mostreranno perché esiste un complotto internazionale tra gli stati di ombra che non vogliono fare vedere
Molte persone affermano di sentire presenze o di vivere esperienze strane nella propria casa. Tu hai mai avuto una “visita” di questo tipo? Se sì, cosa è accaduto esattamente?
Si, ho avuto un contatto diretto con 1 alieno che è venuto a trovarmi 2 volte lo stesso mese ma anno diverso. Parliamo di 4 anni fa
Cosa pensi che sia più interessante: scoprire la verità sui fenomeni extraterrestri o capire perché l’uomo è così attratto da questi misteri?
Più interessante scoprire la verità su fenomeni extraterrestri perché ci sono esseri molto evoluti degli umani, in realtà gli uomini sono ancora in una fase iniziale rispetto ad altre civiltà che sono molto più avanzate.
Se avessi l’opportunità di fare una domanda direttamente a un’entità aliena o a uno spirito, cosa chiederesti? E perché quella domanda?
Domanda aliena, chiederei perché non aiutate gli umani a progredire ed eliminare le sofferenze e le malattie aiutando anche eventuale pace sulla terra, questa domanda perché l’uomo vive sempre in guerra e non cerca di essere in pace, questo è perché l’uomo è ancora primitivo, ci vorrà tempo che avverrà nel mondo la pace e serenità.
Ho visto più di 50 tipi di ufo nella mia vita, vicini e lontani. Sono talmente abituato che non faccio neanche foto.