12 Settembre 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaTragedia a Baranzate: Bambina di tre anni muore investita da un furgone...

Tragedia a Baranzate: Bambina di tre anni muore investita da un furgone in retromarcia

A cura di Ionela Polinciuc

Una tragedia ha colpito Baranzate, un comune situato alle porte di Milano, nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre 2024. Una bambina di tre anni, nata in Italia da genitori di origine egiziana, è stata investita da un furgone mentre si trovava in via Redipuglia, intorno alle 18.30. Secondo le prime ricostruzioni, la piccola sarebbe stata travolta dal veicolo mentre il conducente, un uomo italiano di 57 anni, stava effettuando una manovra di retromarcia.

Immediatamente dopo l’incidente, la bambina è stata soccorsa dagli operatori del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso. Nonostante gli sforzi dei medici, purtroppo la piccola non ce l’ha fatta, ed è deceduta a causa delle gravi ferite riportate.

Il conducente del furgone è stato sottoposto all’etilometro, risultando negativo. Il veicolo è stato sequestrato dalle autorità per permettere ulteriori accertamenti e ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Rho, impegnati nelle indagini per comprendere come si siano svolti i fatti.

La madre della bambina, che era presente al momento dell’incidente, ha avuto un malore per lo shock ed è stata anch’essa trasportata in ospedale in codice giallo. La comunità di Baranzate è profondamente scossa da questa tragedia, che ha sottratto la vita a una bambina in circostanze così drammatiche.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti