18 Luglio 2024, giovedì
HomeItaliaCronacaUna giornata tranquilla a Roma si è trasformata in una scena da...

Una giornata tranquilla a Roma si è trasformata in una scena da film

A cura di Ionela Polinciuc

Una giornata tranquilla a Roma si è trasformata in una scena da film quando Gerard Depardieu, l’attore francese famoso in tutto il mondo, è stato coinvolto in un alterco con il noto fotoreporter Rino Barillari, conosciuto come il ‘king’ dei paparazzi della capitale.

Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, l’incidente è avvenuto nella rinomata via Veneto, icona della dolce vita romana, dove Barillari, con la sua solita macchina fotografica in mano, ha avvistato Depardieu e la sua compagna intenti a pranzare in un locale della zona. Approfittando dell’occasione, il fotoreporter ha iniziato a scattare alcune foto, scatenando tuttavia una reazione inattesa dalla signora dell’attore.

La compagna di Depardieu ha reagito all’impeto fotografico afferrando un braccio di Barillari, innescando così un confronto fisico tra l’attore francese e il noto paparazzo. La situazione è presto sfuggita di mano, culminando con Depardieu che avrebbe preso a pugni il fotoreporter, generando scalpore e confusione tra i presenti sulla celebre strada.

Fortunatamente, il titolare del locale è intervenuto per sedare la lite e assistere Barillari, il quale, dopo l’aggressione, è stato costretto a recarsi in ospedale per ricevere le cure necessarie. Resta da chiarire quali siano state le esatte circostanze che hanno portato all’incidente e se ci saranno eventuali conseguenze legali per l’attore francese.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti