4 Maggio 2024, sabato
HomeL'OpinioneE tu al caso ci credi?

E tu al caso ci credi?

A cura di Ionela Polinciuc

Secondo Yunga – psichiatra molto famoso il caso non esiste. Infatti, lui elabora il principio di sincronicità; che afferma che tra tutto ciò che vedi, provi e senti, interagendo con tutto e tutti nell’universo e tra ciò che si manifesta nella tua vita, c’è sempre sincronicità, senza nessuna eccezione.

Ora, non è tanto importante crederci o non crederci, però, ti invito a riflettere su 2 cose: Le cose più BELLE della tua vita che ti sono accadute, magari l’incontro con il tuo partner, una promozione, non lo so, qualsiasi cosa BELLA che ti ha cambiato la vita, non è successa un po’ ”per caso”?

E la seconda cosa è che se ci pensi e un po’ come vedere il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, no? Sei libero di scegliere, però, se inizi a vedere la vita come il fatto che tutto ciò che ti succede è per il tuo bene, anche le cose meno positive, soprattutto le cose meno positive e non solo quelle positive, ti assicuro che iniziano ad accadere molte molte magie. Diventi sempre più indistruttibile. Proprio perché in realtà è soprattutto dalle cose negative che accadono ‘’ magari per caso’’, che poi, viene fuori un dono positivo dopo.

E tu al caso ci credi?

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti