27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi 20 dicembre 2023

Oroscopo per oggi 20 dicembre 2023

Ariete:

Tutti i tipi di segnali negativi provengono dall’interno della tua mente. Cerca di ignorarli, perché non otterrai nulla se continui ad ascoltare la tua mente, che ti spinge a tutti i tipi di azioni negative. Sono finiti i giorni in cui ti lasciavi attrarre da loro.

Toro:

Sei a un bivio e hai diversi sentieri da percorrere, ma hai solo attrazione per uno di essi. Ma non lasciarti attrarre dalla prima opzione, sarebbe bene sapere qualcosa dalle altre direzioni che hai a disposizione, per non scegliere qualcosa e poi scoprire che un’altra opzione sarebbe stata migliore, secondo l’oroscopo del 20 dicembre 2023.

Gemelli:

È stato un periodo difficile per te, ma sei riuscito a superare queste difficoltà. Finalmente è arrivato il momento del tanto atteso relax. Fai le valigie e porta con te la tua famiglia! Trascorrerete momenti indimenticabili. Se sei single, potresti trovare qualcuno con cui trascorrere momenti fantastici.

Cancro:

I colleghi hanno un atteggiamento ostile nei tuoi confronti e non riesci a capire perché. È meglio andare ad affrontarli, perché un tale atteggiamento non ti aiuta in nulla. Al contrario, ti senti stanco e messo alle strette. Chiarisci il problema e tutto andrà bene, secondo l’oroscopo del 20 dicembre 2023.

Leone:

La stanchezza e lo stress non permetteranno a questo nativo di godersi i bei momenti con la sua famiglia. Nella seconda parte della giornata riceverà un invito in città, e coloro che lo circondano non accetteranno un rifiuto da parte sua.

Vergine:

La tua attività sta andando alla grande. Sei stato aiutato molto da amici che ti hanno sostenuto, anche moralmente, se altrimenti non avrebbero potuto. Rimarrai sempre grato per gli sforzi che alcuni di loro hanno fatto, secondo l’oroscopo del 20 dicembre 2023.

Bilancia:

Ti distacchi completamente dai problemi che affollano la tua vita. Sai che prendere un po’ le distanze dai problemi ti aiuta sempre a vedere il quadro più ampio, ovvero che non devi nulla a nessuno, il tuo tempo è importante quanto il loro. Concediti più tempo per soddisfare le tue esigenze, perché il tempo passa più velocemente di quanto pensi. Compra il vestito che vuoi oggi, mangia la torta che hai guardato in vetrina l’altro giorno.

Scorpione:

Ricevi rimproveri dal tuo capo che ti dice che hai iniziato ad arrivare in ritardo al lavoro abbastanza spesso e ad essere intrattenuto. Ma ci sono alcuni brutti sogni che non ti danno pace di notte. Analizzali attentamente e chiedi aiuto a uno psicologo se senti che il problema ti sta sopraffacendo. Forse hai problemi irrisolti in passato che vogliono essere completati e quindi ti tormentano attraverso i sogni che fai, secondo l’oroscopo del 20 dicembre 2023.

Sagittario:

La colpa è della voglia di cambiamento che a volte ci spinge a prendere decisioni sbagliate. Anche gli amici giocano un ruolo importante nel prendere questa decisione. La loro opinione ti influenzerà. Devi tenere conto di ciò di cui hai bisogno, non di altri, secondo l’oroscopo 20 dicembre 2023.

Capricorno:

Si raccomanda una grande attenzione ai problemi di salute. Se hai avuto disagio in passato, potrebbe tornare e non scomparire con l’aiuto di alcuni tè da soli, secondo l’oroscopo del 20 dicembre 2023. Rivolgiti a un medico se senti di non stare bene.

Pesci:

E’ possibile cambiare casa. Era da molto tempo che desideravate fare questo passo, ma finora non avete avuto il coraggio o non vi siete permessi finanziariamente di farlo. Sbrigati! Potresti cambiare idea o potrebbero sorgere complicazioni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti