23 Febbraio 2024, venerdì
HomeViaggi & CucinaFesta di Natale 2023: torna il tradizionale pranzo di Natale dedicato agli...

Festa di Natale 2023: torna il tradizionale pranzo di Natale dedicato agli over 65 residenti nel Comune di Forte dei Marmi

A cura di Carla Cavicchini

Festa di Natale 2023: torna il tradizionale pranzo di Natale dedicato agli over 65 residenti nel Comune di Forte dei Marmi. L’appuntamento è previsto per martedì 12 dicembre, alle ore 12.30, a La Capannina di Franceschi. Aperte le iscrizioni.

Come ogni anno, il Comune di Forte dei Marmi organizza, per tutti gli over 65 residenti, la Festa di Natale, il tradizionale pranzo dove poter avere l’opportunità di ritrovarsi in spensieratezza e scambiarsi gli auguri, tra un brindisi e un ballo.

L’appuntamento, fissato per le 12.30 di martedì 12 dicembre 2023, sempre allo storico locale La Capannina di Franceschi, sarà anche l’occasione in cui il Sindaco Bruno Murzi, il consigliere alle Politiche Sociali, Duilio Maggi e tutta l’Amministrazione Comunale faranno ai presenti i migliori auguri di buon Natale e buone feste. L’evento sarà allietato dall’animazione musicale di Caterina Ferri e Angelo Polacci.

“Quest’iniziativa, ancora una volta, rappresenterà un momento gioioso d’incontro – commenta il primo cittadino Bruno Murzi assieme al consigliere alle Politiche Sociali Duilio Maggi –, reso ancora più prezioso dall’impegno e la collaborazione delle associazioni del nostro territorio, unite per il bene della comunità. Sono molte le associazioni e i volontari infatti che, ogni anno, partecipano attivamente a questa giornata. Ringraziamo la famiglia Guidi per la consueta generosa ospitalità, l’Auser Verde Soccorso Argento per l’impegno attivo insieme al proprio personale volontario, la Croce Verde e la Misericordia di Forte dei Marmi, per il supporto alla riuscita di questa iniziativa, Caterina Ferri e Angelo Polacci per l’intrattenimento, e l’Istituto Alberghiero “Marconi” di Viareggio che con i propri studenti si occuperà dell’accoglienza e del servizio a tavola”.

ISCRIZIONI – Fino a martedì 5 dicembre c’è tempo per presentare la propria domanda di partecipazione, il cui modulo è reperibile presso l’ufficio sociale, contattabile in varie modalità, sia front office, sia per contatto telefonico, al numero 0584280287, che attraverso la mail bdamommio@comunefdm.it, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30.

Si ricorda che per presentare la domanda occorre essere residenti all’interno del Comune di Forte dei Marmi, e aver compiuto sessantacinque anni d’età.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti