A cura di Carla Cavicchini
Venerdì 25 agosto ore 22 a ingresso libero (via Pisana, 77)
I “Petz Are Cool” sul palco della Limonaia di Villa Strozzi
Lo stesso giorno, in concomitanza del concerto uscirà il loro terzo inedito: “Disco Party”
La band fiorentina è composta da Alessio Loru alla voce, Francesco Cansella alla chitarra; Matteo Buchetti al basso; Tommaso Brizzi alla tastiera, Folco Panizza e Mattia Tofani al sax, Juan Pablo Lozano Flores al trombone e Daniel Casini alla batteria
Firenze, 23 agosto – Dopo una piccola pausa estiva, venerdì 25 agosto, a salire sul palco della Limonaia di Villa Strozzi sarà la band fiorentina “Petz Are Cool”, progetto musicale caratterizzato da un cocktail funk, pop e rock (dalle 22 in via Pisana, 77 a ingresso libero).
I Petz Are Cool sono una band di otto elementi con un repertorio che spazia da inediti originali (in italiano e inglese) alle cover. Il gruppo è composto da Alessio Loru alla voce, Francesco Cansella alla chitarra; Matteo Buchetti al basso; Tommaso Brizzi alla tastiera, Folco Panizza e Mattia Tofani al sax, Juan Pablo Lozano Flores al trombone e Daniel Casini alla batteria. Il progetto nasce a Firenze nel 2021, e dopo i singoli “Genio (no,io no)” e “Bravo Bravo”, il 25 agosto, in concomitanza del concerto alla Limonaia di Villa Strozzi uscirà il loro terzo inedito “Disco Party”.
Gli eventi alla Limonaia proseguiranno a settembre. Dall’1 al 3 settembre è in programma il festival “Lasciati fiorire” tre giorni di musica, talk e shopping sostenibile a cura dell’associazione Fiore sul Vulcano.
Food & beverage
Ad arricchire l’offerta culturale della Limonaia, nell’area ristoro ci saranno cucina e l’immancabile pizza con Hops pub in collaborazione con Pizza Bike.
Per informazioni: scrivere alla mailinfo@lalimonaiastrozzi.it – Pagina FBhttps://www.facebook.com/lalimonaiastrozzi/ – Pagina IG: https://www.instagram.com/lalimonaiastrozzi/
Ufficio stampa
Valentina Messina – 327 4419370