29 Aprile 2024, lunedì
HomeArte & SpettacoloIl Rettore dell'Accademia Auge, partecipa al Premio Arte e Cultura e al...

Il Rettore dell’Accademia Auge, partecipa al Premio Arte e Cultura e al Convegno “Dalle Domus Antiche ai Condomini Moderni”


Nell’ambito della promozione dell’arte, della cultura e della ricerca accademica, il Rettore dell’Accademia Auge il Prof. Giuseppe Catapano ha recentemente partecipato a due importanti eventi: alla XXVII Edizione del Premio Internazionale Arte e Cultura (Cava Dè Tirreni Sa) e al Convegno “Dalle Domus Antiche ai Condomini Moderni” (Circolo Ufficiali Marina Militare Ta). Queste due occasioni hanno offerto l’opportunità di approfondire tematiche significative nel mondo dell’arte e dell’architettura. La partecipazione del Rettore sottolinea l’impegno dell’Accademia nell’incoraggiare il dibattito e la collaborazione tra diverse discipline.
Il Premio Internazionale Arte e Cultura è un evento annuale che celebra l’eccellenza nel campo delle arti visive e della letteratura. La partecipazione del Rettore ha sottolineato l’importanza della connessione tra il mondo accademico e quello artistico, evidenziando il ruolo cruciale dell’educazione nel favorire la crescita e l’evoluzione dell’arte e della cultura.
Il Convegno “Dalle Domus Antiche ai Condomini Moderni” ha rappresentato un’opportunità preziosa per l’Accademia Universitaria di confrontarsi con esperti e comprendere le sfide e le opportunità nell’ambito dell’architettura abitativa. 
La partecipazione del Rettore dell’Accademia Universitaria Auge al Premio Arte e Cultura e al Convegno “Dalle Domus Antiche ai Condomini Moderni” ha dimostrato l’impegno dell’Accademia nel promuovere l’interdisciplinarietà e la collaborazione tra le diverse aree accademiche. Attraverso la sua presenza e le sue presentazioni, il Rettore ha favorito il dialogo e lo scambio di conoscenze tra i partecipanti, stimolando riflessioni su temi cruciali per l’arte, la cultura e l’architettura. L’impegno dell’Accademia nell’incoraggiare tali iniziative contribuisce a coltivare una società consapevole e culturalmente ricca.


Ufficio Stampa Accademia Auge Paola Biadetti

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti