20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi domenica 21 maggio 2023

Oroscopo per oggi domenica 21 maggio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Sognare ti seguirà mentre la luna del Toro incontra Nettuno, illuminando l’atmosfera poco prima della luna nuova. Questo evento astrologico ha luogo nel settore spirituale della vostra mappa. Quindi, qualsiasi intenzione o desiderio stabilito fatto in questo momento sarà certamente supportato dall’altra parte. Tuttavia, non avrete molto tempo per godervi queste vibrazioni. La luna migra verso i Gemelli questo pomeriggio, incoraggiandoti a meditare.

Toro (20 aprile-20 maggio)

La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno. Questo evento astrologico vi rinvigorirà e le vostre capacità di manifestazione saranno particolarmente pronunciate quando stabilirete le vostre intenzioni per i prossimi sei mesi.

Assicurati di inviare i tuoi desideri prima che arrivi il pomeriggio e la Luna entri in Gemelli. Spostate la vostra attenzione dai regni eterei ai regni materiali. Nel frattempo, Plutone interviene per aiutarti a sentirti sicuro della tua carriera.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Sarai in una posizione unica per mantenere confini sani senza compromettere la trasparenza. Va bene mantenere segreti, ma vivere in uno stato di segretezza è qualcosa di completamente diverso. Sentirai un cambiamento mentre il pomeriggio si avvicina e la Luna entra nel tuo segno zodiacale. Questo scambio celeste vi darà anche ulteriore sostegno, specialmente quando si tratta di cercare la trasformazione e la liberazione.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Potresti sentirti un po ‘diverso nella tua pelle oggi. Entri senza problemi nei ruoli per cui ti sei preparato, quindi assicurati di accettare con tutto il cuore lo spirito di trasformazione. Le persone inizieranno a notare i miglioramenti che hai apportato mentre la Luna fa il suo debutto in Gemelli questo pomeriggio. Assicurati di mantenere un cerchio più stretto più tardi la sera quando Saturno diventa irrequieto sopra il tuo segno.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Mostra un po’ di amore alla tua comunità. Il clima celeste vi dà l’opportunità di sentirvi spiritualmente realizzati in voi stessi e nelle vostre relazioni. Tuttavia, potresti aver bisogno di un po ‘di tempo per te stesso una volta che arriva il pomeriggio e la Luna fa il suo debutto in Gemelli, attivando il settore del tuo diagramma che governa segreti e privacy. I pensieri che hai sembreranno particolarmente profondi. Plutone interviene per ricordarvi che il percorso della vita richiede un’evoluzione costante per sperimentarlo appieno.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Potresti sentirti come se ti fosse stato tolto un peso dalle spalle questa mattina, mentre la luna Toro è vista con Nettuno prima di entrare nella posizione della luna nuova. Queste vibrazioni sono perfette per andare costantemente verso la trasformazione, il che significa che i cambiamenti che avete pensato di iniziare devono iniziare oggi. Fortunatamente, l’ottimismo può aiutarti a rimanere a galla.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Non avrai tempo per le relazioni che non ti fanno sentire bene. Le vibrazioni cosmiche possono condurvi ad uno stato più elevato di amore, dandovi supporto quando si tratta di aumentare la fiducia e gli standard per partnership sane. Le conversazioni intime possono aiutarti a decidere se sei sulla strada giusta una volta che arriva il pomeriggio e la Luna entra in Gemelli, attivando la tua ottava casa solare.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Nutriti mentre segui le tue routine mattutine. Questo evento astrologico ti chiederà di considerare come puoi sostenere il tuo corpo nei prossimi sei mesi. Quindi, assicurati di stabilire anche le intenzioni relative alla tua salute e alle tue abitudini. Nel frattempo, Plutone diventa attivo nella tua casa di comunicazione. Ti richiederà di avere scambi significativi che possono aiutarti ad avvicinarti a quella persona speciale.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Rafforza la tua identità e la tua fiducia, segnando l’occasione perfetta per perseguire hobby, forme d’arte e attività in cui non hai mai avuto modo di investire tempo. Usa questa energia per fornire un periodo di prova di sei mesi per imparare o migliorare determinate abilità e inizierai a vedere i risultati fino al tuo periodo di compleanno. La tua mente organizzata prenderà il sopravvento quando la luna entrerà in Gemelli questo pomeriggio. Il clima cosmico ti darà un ottimo punto di partenza per queste avventure creative.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

L’ambiente circostante avrà un impatto diretto sul tuo umore quando la luna del Toro incontra Nettuno. Questo evento astrologico ha il potere di portare potere e amore nel tuo cuore finché puoi apprezzare il tuo viaggio e come ti sei nutrito. Costruisci su queste vibrazioni impostando le intenzioni su come puoi continuare a crescere interiormente, anche se potrebbero entrare in gioco temi relativi alla felicità interiore e al miglioramento dello spazio.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Le tue parole saranno particolarmente convincenti. Chiedi quello che vuoi. Potresti essere sorpreso di quante cose una frase o due scelte con cura possono spostare. Inoltre, forse è il momento di fissare nuovi obiettivi intellettuali nei prossimi sei mesi. Organizza un incontro con la famiglia quando arriva il pomeriggio e la luna entra in Gemelli. Fai più attenzione che questi legami siano tenuti con cura.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Siediti per un momento e apprezza veramente la bellezza che ti circonda, fissando obiettivi su come puoi continuare a crescere in ricchezza e spirito. Sentirai un cambiamento man mano che il pomeriggio si avvicina e la Luna fa il suo debutto in Gemelli, mettendoti in uno stato di divertimento che ti aiuterà a muoverti più facilmente verso il fine settimana. Assicurati solo di mantenere un cerchio stretto mentre la giornata volge al termine. Evita di essere coinvolto in attività che possono causare problemi

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti